Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Qualcuno segue Tullow Oil? Pareri?

questa mi manca
A rega qui a forza de segui Revlon tra n po me metto er fondotinta
Cavaliere bianco indiano???
Cmq entrera' se entrera' dopo ristrutturazione debito mostre....

Appunto.
Avesse voluto Revlon così come stava messa non avremmo avuto bisogno del CH11

Occorre quindi subito sradicare l’idea che si compra un bond a 8 e che visto che arrivano i cavalieri mulatti ce lo troviamo a 100.
Il bond 2024 sarà segato, qui occorre capire il quanto non il se.

Personalmente se si arrivasse ad un 30 liquiderei immediatamente (le ho in carico a 20)

questa mi manca
A rega qui a forza de segui Revlon tra n po me metto er fondotinta

Appunto.
Avesse voluto Revlon così come stava messa non avremmo avuto bisogno del CH11

Occorre quindi subito sradicare l’idea che si compra un bond a 8 e che visto che arrivano i cavalieri mulatti ce lo troviamo a 100.
Il bond 2024 sarà segato, qui occorre capire il quanto non il se.

Personalmente se si arrivasse ad un 30 liquiderei immediatamente (le ho in carico a 20)

Per esperienza Sandrino sappiamo che daranno nuove azioni...poi il recovery vedi pyxus e' tutto aleatorio....io pmc 34...e ne ho tante...lunedi vedo ancora di abbassare pmc...vorrei arrivare a 15-20....hanno anche un secured sai per caso quanto quota x eventualmente switchare se possibile grazie

Buy 5k ekosem 2024 @17.81
Totale esposizione 10k con pmc 18.10

seppur ot seconda rata pac su Austria 2120
Altri 5k @40 e rotti

esposizione totale 10k @43,99

chiusa totalmente la posizione noble

Ultima notizia su hylea risale a febbraio

Luxembourg (pta038/17.02.2022/18:16) - Luxembourg (17.2.2022) - Die Hylea Group S.A. („Hylea") informiert, dass Hylea und der gemeinsame Vertreter einen M&A-Prozess initiiert haben, um die notwendigen finanziellen Mittel für eine Fortführung des operativen Geschäftsbetriebes zu sichern. Erste Gespräche mit potenziellen M&A-Beratern haben bereits stattgefunden. Die Gesellschaft prüft aktuell, welchen M&A-Berater sie beauftragen wird. Dieser wird den Markt für einen potenziellen Verkauf von Anteilen an Hylea oder einen Teilverkauf von Tochtergesellschaften oder einzelnen Assets evaluieren. Hylea kann zum jetzigen Zeitpunkt noch nicht abschätzen, ob die M&A-Aktivitäten zu einem erfolgreichen Abschluss gebracht werden können. Auch kann Hylea noch keinen zeitlichen Rahmen für einen möglichen weiteren Fortgang des M&A-Prozesses nennen.

Giusto per curiosita': il rateo cedola si paga su 2.5% ora?
Grazie

Buy 5k ekosem 2024 @17.81
Totale esposizione 10k con pmc 18.10

seppur ot seconda rata pac su Austria 2120
Altri 5k @40 e rotti

esposizione totale 10k @43,99

chiusa totalmente la posizione noble

Users who are viewing this thread

Back
Alto