Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

angy2008

Forumer storico
trovo strano questo attaccamento del cambio $ euro a un pelo sopra la paritá, mi ricorda le strenue difese della BNS quando non voleva rivalutare il franco molto tempo fa. Chi sta proteggendo il cambio a 1 non saprei ma forse si sono accordati per fare fronte comune.
 

iguanito

Forumer storico
Mi chiedo quale sarebbe il valore del nostro patrimonio se il cambio oggi fosse, come qualche tempo fa, tra 1,15 e 1,20!!!
Meglio non chiederselo
 

Fabyan

Nuovo forumer
Scusate ma per Bombardier c è il riacquisto di alcuni Bond mi è arrivata la informativa.. Che fare? Se non faccio nulla decide la maggioranza che decide? Grazie
 

iguanito

Forumer storico
Scusate ma per Bombardier c è il riacquisto di alcuni Bond mi è arrivata la informativa.. Che fare? Se non faccio nulla decide la maggioranza che decide? Grazie
Se aderisci ti rimborsano il bond alle condizioni loro; diversamente te lo porti a scadenza con l'inconveniente di una minore liquidità; ciò vuol dire che se tu poi volessi volessi vendere potresti avere delle difficoltà.
 

bancay

Nuovo forumer
Al momento tracollo di Transocean.
Qualcosa di sotto c’è. Cala tutto ma qui si cala più del dovuto.
Stesso solito segnale.
La 2031 sta a 44 ha perso 16 figure in un mese.
[/QUOTE]
Al momento tracollo di Transocean.
Qualcosa di sotto c’è. Cala tutto ma qui si cala più del dovuto.
Stesso solito segnale.
La 2031 sta a 44 ha perso 16 figure in un mese.
Posso chiederti a quanto avevi preso Transocean? Io avendo preso la 2031 a 20 e la 2038 successivamente a 33, sarei per tenerla a meno di rischio default. Sperando che la eventuale ristrutturazione comporti solo un prolungamento delle scadenze e/o lieve decurtazione della cedola
 

Users who are viewing this thread

Alto