in ptf da un po, quando stava molte figure più su..l'ultima info postate.Sto considerando le Ecopetrol 45, quotano intorno a 70 e i conti dell ‘ultimo trimestre sono positivi. Qualcuno le segue?
Ora a 22,40
Cinsono news particolari o si scommette sulla ristrutturazione? Due giorni fa era a 17, non naleOra a 22,40
Cinsono news particolari o si scommette sulla ristrutturazione? Due giorni fa era a 17, non nale
Cevedi il mio messaggio precedente delle 15.02
emetteranno Nuove azioni, quindi cash nuovo , nuova linea di credito.
ad oggi ch11 e ristrutturazione sembrano schivati.
rimango stupito che siano solo a 22.
base al fatturato
hanno anche dichiarato che useranno il nuovo cash per diminuire la leva finanziaria incluso ripagare parte del debito
Okkio faranno la fine di Revlon....non fatevi infinocchiare a comprare...restereste con il cerino in mano...hanno troppi debiti e adesso fanno i tagli...ma non servono a nulla se non a far credere che forse non falliscono...direi chi e' dentro appena in gain di uscire....vedi il mio messaggio precedente delle 15.02
emetteranno Nuove azioni, quindi cash nuovo , nuova linea di credito.
ad oggi ch11 e ristrutturazione sembrano schivati.
rimango stupito che siano solo a 22.
hanno anche dichiarato che useranno il nuovo cash per diminuire la leva finanziaria incluso ripagare parte del debito
Se fossi in te mi asterrei dal dare questi messaggi....un giorno ti ritroverai o santificato oppure crocifissoCe
Okkio faranno la fine di Revlon....non fatevi infinocchiare a comprare...restereste con il cerino in mano...hanno troppi debiti e adesso fanno i tagli...ma non servono a nulla se non a far credere che forse non falliscono...direi chi e' dentro appena in gain di uscire....