Palmiro Tognazzi
Forumer attivo
strana la differenza di prezzo tra finra e borsa italiana di ecopetrol, sulla prima 66,50 sulla seconda 69, va bene che non è liquidissima ma non è poco.
finra registra gli scambi,su Borsa non ha scambiato quindi non puoi paragonarestrana la differenza di prezzo tra finra e borsa italiana di ecopetrol, sulla prima 66,50 sulla seconda 69, va bene che non è liquidissima ma non è poco.
Arrivata anche a me e dato il consenso proprio adesso.Se ho ben capito la DTEK richiede il "consent" al fine di pagare la cedola ritirando il denaro da un fondo a garanzia del prestito stesso.
Dato il consenso
prova a comprare l'accesso al mercato di TallinnSono mesi che osservo prezzi molto diversi di Iutecredit su borse tedesche e Nasdaq Baltic ,mi chiedo quale sia quello reale otc
IuteCredit Finance 5Y bond | Trading — Nasdaq Baltic
nasdaqbaltic.com
magari dopo aver prima comprato a sconto in Germaniaprova a comprare l'accesso al mercato di Tallinn
e da lì piazzi l'ordine di vendita sopra la pari
sul Baltic mi pare caruccia e stretto come spread, Bondevalue da valori piu' larghi. Potresti rastrellare sulle tedesche a 98 e proporla OTC a 101, virtualmente win winSono mesi che osservo prezzi molto diversi di Iutecredit su borse tedesche e Nasdaq Baltic ,mi chiedo quale sia quello reale otc
IuteCredit Finance 5Y bond | Trading — Nasdaq Baltic
nasdaqbaltic.com
cosi pare, 98,749 +rateo
Time Price Volume Trade type Price clean 10:05 103,82824 6 AUTO 98,749
scambio di ieri sul Nasdaq ,103 forse comprensivo di rateo ?
Quindi non ci sarebbe discrepanza con le borse tedesche ,verificherò dopo lo stacco imminente della cedolacosi pare, 98,749 +rateo