salice02
Forumer storico
Il problema è il taglio 100ksembra che il nuovo R-Logitech 5 anni venga emesso a 92 10,25% facciale
Il problema è il taglio 100ksembra che il nuovo R-Logitech 5 anni venga emesso a 92 10,25% facciale
Anche per me, ma ho pensato di vendere un titolo in dollari e un poco di vallourec.Il problema è il taglio 100k
Più le r-logiteh chiaramenteAnche per me, ma ho pensato di vendere un titolo in dollari e un poco di vallourec.
sembra che il nuovo R-Logitech 5 anni venga emesso a 92 10,25% facciale
La 23 vediamo se decideranno di rimborsarla anticipatamente a 102 o a scadenza (4,25 di rateo ancora da maturare) quindi 106,25 subito o 108,50 tra 6 mesi. La seconda è certamente più conveniente per loro, vedremo.in teoria dovrebbe essere a breve, ma io pur avendo la possibilità di prenderle in collocamento non credo che parteciperò, 100k 2027 per R Logitech non li vedo bene e per trading non vorrei poi rimarrò incastrato, ho comprato la 23 e forse aumenterò size una volta emesso il nuovo. Se fossero 1k le prenderei, anche perchè sarebbe più facile liquidarle in caso di necessità.
R LOGITECHLa 23 vediamo se decideranno di rimborsarla anticipatamente a 102 o a scadenza (4,25 di rateo ancora da maturare) quindi 106,25 subito o 108,50 tra 6 mesi. La seconda è certamente più conveniente per loro, vedremo.
non mi risulta solo proff, io lo preso sul Mot senza problemi.bond try Aiib 2024 45% solo per professionali, che voi sappiate con interactive broker si salta questa assurdità del mifid o è la stessa cosa? fa fede la residenza?
potresti darmi l'isin della sgl 2025, 7,75%, 1k, b+ recente, a 99,65 non lo trovo grazie. taglio 1k sempre gradito.euro
non ho trovato uno straccio di informazione sul perché del rialzo repentino di promontoria 6,375%, 2027
allora ho deciso di incassare la discreta plusvalenza anche perché bond assai lungo per me
l'ho sostituito con
sgl 2025, 7,75%, 1k, b+ recente, a 99,65 su francoforte
l'avevo cercato in otc ma sparano prezzi sopra 100 e si tirano indietro con grande facilità
ora devo incrementare ancora un po'