Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
As obrigações atingem a maturidade a 25 de outubro de 2025, podendo ser alvo de reembolso antecipado depois de 25 de outubro de 2024. O Commerzbank, o Goldm ...
Praticamente $225 al 12% scadenza 2029 ogni $1000 delle vecchie 2034 e 2044. Chi nel forum le ha cosa pensa di fare?
Io ho un cippo delle 2044 e penso di tenerle
Praticamente $225 al 12% scadenza 2029 ogni $1000 delle vecchie 2034 e 2044. Chi nel forum le ha cosa pensa di fare?
anche io tengo. Le ho a un carico da bancarotta.
non le scambio per delle secured terza linea…
spero abbiano successo nella tender e riducano il debito drasticamente
le nuove obbligazioni 29 sono pero' convertibili e quindi prima di decidere si deve saper il prezzo di conversione....fosse molto basso si potrebbe fare una pensata
le nuove obbligazioni 29 sono pero' convertibili e quindi prima di decidere si deve saper il prezzo di conversione....fosse molto basso si potrebbe fare una pensata