Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
La più grande fregatura mai presa negli investimenti. Il problema è che Embarq è stata venduta da Lumen a Brightspeed con tutto il debito, prima garantito da Lumen. Ora Brightspeed che ha già un suo pesante debito lo ha anteposto a quello di Embarq.
In pratica il debito Embarq è passato da Ba2 a Caa2. Da quanto ho letto Brighspeed sta avendo anche problemi con i finanziamenti causa risk-off e tassi in rialzo. Cmq ho venduto in forte perdita dopo anni di tranquilla detenzione del bond.
For the second time in two weeks, Wall Street bankers suffered a painful reminder of how quickly risk appetite is evaporating from credit markets as a $3.9 billion debt sale for a leveraged buyout collapsed.
se qualcuno oltre me possiede la mitica edenor comunichi l'arrivo del prossimo rimborso che dovrebbe (condizionale d'obbligo quando si tratta dei ladrones) essere il giorno 25. Grazie
E aggiungerei ridicolo ... ci sono montagne di norme prima per l'ingresso sul mercato delle obbligazioni e poi per determinare chi le può acquistare quindi ... puf ... spariscono dal mercato
questa mattina ho chiesto al mio referente se erano presenti informazioni di mercato su Superior. Mi ha risposto che non c'erano informazioni di rilievo e che le obbligazioni erano tradate normalmente OTC con buona liquidità