Ho preso la decisione di aderire alla offer di BBBY. Assieme alla mia, cercherò di suggerire l’adesione anche alle posizioni che seguo a livello professionale.
E detto per inciso, una volta aderito si spera che il prezzo di mercato sia consono perché bisogna uscire il prima possibile.
I tempi sono cambiati. I mercati sono ostili, il ciclo economico recessivo porterà una selezione naturale tra aziende sane e non.
Del resto la situazione si riassume così : di la PAOLO GORGO (che ha letto i documenti della tender) pone l’accento su alcuni elementi su cui tutti dovremmo riflettere. Un lavoro di buon senso fa capire che aderire è un obbligo e poi bisogna darsela a gambe levate.
I veri distruttori di ricchezza tipo newon, shark, gente che probabilmente i soldi non se li e’ sudati perché dove loro passano la minusvalenza è certa, propendono per fare orecchie da mercante e puntare all’holdout.
Vi basti questo per capire che siamo tutti in un mare di guai: profilo basso, testa sulle spalle, si aderisce e si toglie poi il disturbo.