Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
La guerra diventerra' ancora piu' cruenta ci si sta avvicinando all'escalation ... credo che putin usera' armi non convenzionali....la vedevo male gia' quando era iniziato il tutto..ma noi presi con i nostri problemini i regali natalizi il panettone.... queste cose si pagano..il 2023 sara' un anno non difficile..ma molto molto difficile purtroppo...unica che si salva sono forse gli usa ... che iddio ci protegga!
qui non si fa politica ma non posso che congratularmi con la Meloni per non aver mandato nessuno del governo italiano alla nomina di lula come presidente del Brasile, io sono qui e il real da 5 contro euro è già a 5,70 e la borsa a picco.
qui non si fa politica ma non posso che congratularmi con la Meloni per non aver mandato nessuno del governo italiano alla nomina di lula come presidente del Brasile, io sono qui e il real da 5 contro euro è già a 5,70 e la borsa a picco.