Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

mikim

Forumer attivo
il fatto che altice sta cedendo alcuni assets americani e nel centro america-caribe
hanno un debito oggettivamente elevato
e poiché negli ultimi due mesi i prezzi dei bond sono altalenanti preferisco rientrare a prezzi molto più bassi .... se ci andranno sarò lì sul pezzo
grazie, molto gentile come sempre
 

Myskin

Forumer stoico
il blocco o presunto tale da parte di IW riguardava solo i conti cointestati e comunque limitato a pochissimi utenti: questo a sentir dire dai noti operatori alla postazione otc, non ringraziate la mia uscita ma neppure addebitatemi inesattezze di cui non mi sento responsabile, grazie
in ogni caso qualche ectoplasma ha dato segni di vitalità, bristow, talen, la stessa JC penney.. vedo oggi anche pride svolazzare meno trasparente del solito... altre entità aspettano invece chissà chi o che, speriamo non sia un'orazione funebre, mi pare Seneca diceva che l'avversità non frantuma chi non s'è lasciato ingannare dalla prosperità il mod me la passi in luogo di un saluto, grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto