kevin80 Nuovo forumer 14 Gennaio 2023 #31.391 cristian2008 ha scritto: Grazie mi puoi dare per cortesia anche l'Isin del bond? Clicca per allargare... XS1540045306
cristian2008 ha scritto: Grazie mi puoi dare per cortesia anche l'Isin del bond? Clicca per allargare... XS1540045306
fabriziof Forumer storico 14 Gennaio 2023 #31.392 cristian2008 ha scritto: Grazie mi puoi dare per cortesia anche l'Isin del bond? Clicca per allargare... qui molti di noi hanno avuto Edcon in passato ,non ricordo più come sono andate le cose ,mi felicito per il regalo di Natale
cristian2008 ha scritto: Grazie mi puoi dare per cortesia anche l'Isin del bond? Clicca per allargare... qui molti di noi hanno avuto Edcon in passato ,non ricordo più come sono andate le cose ,mi felicito per il regalo di Natale
kevin80 Nuovo forumer 14 Gennaio 2023 #31.393 Diciamo che fra rickmers norske e Astaldi ho preso delle belle mazzate..una gioia me la meritavo
fabriziof Forumer storico 14 Gennaio 2023 #31.394 kevin80 ha scritto: Diciamo che fra rickmers norske e Astaldi ho preso delle belle mazzate..una gioia me la meritavo Clicca per allargare... Norse skog? ma allora sei un veterano...
kevin80 ha scritto: Diciamo che fra rickmers norske e Astaldi ho preso delle belle mazzate..una gioia me la meritavo Clicca per allargare... Norse skog? ma allora sei un veterano...
qquebec Super Moderator 14 Gennaio 2023 #31.395 fabriziof ha scritto: qui molti di noi hanno avuto Edcon in passato ,non ricordo più come sono andate le cose ,mi felicito per il regalo di Natale Clicca per allargare... La hanno spianate alla grande
fabriziof ha scritto: qui molti di noi hanno avuto Edcon in passato ,non ricordo più come sono andate le cose ,mi felicito per il regalo di Natale Clicca per allargare... La hanno spianate alla grande
fabriziof Forumer storico 14 Gennaio 2023 #31.396 qquebec ha scritto: La hanno spianate alla grande Clicca per allargare... sarà ,ma oggi ha incassato 100k
qquebec ha scritto: La hanno spianate alla grande Clicca per allargare... sarà ,ma oggi ha incassato 100k
kevin80 Nuovo forumer 14 Gennaio 2023 #31.397 fabriziof ha scritto: Norse skog? ma allora sei un veterano... Clicca per allargare... eh si diciamo che ho sempre avuto una calamita per le ciofeche
fabriziof ha scritto: Norse skog? ma allora sei un veterano... Clicca per allargare... eh si diciamo che ho sempre avuto una calamita per le ciofeche
qquebec Super Moderator 14 Gennaio 2023 #31.398 fabriziof ha scritto: sarà ,ma oggi ha incassato 100k Clicca per allargare... i vecchi bond andarono in default 7 anni fa
fabriziof ha scritto: sarà ,ma oggi ha incassato 100k Clicca per allargare... i vecchi bond andarono in default 7 anni fa
fabriziof Forumer storico 14 Gennaio 2023 #31.399 qquebec ha scritto: i vecchi bond andarono in default 7 anni fa Clicca per allargare... Ricordo vagamente ,erano i tempi di Mariarosa
qquebec ha scritto: i vecchi bond andarono in default 7 anni fa Clicca per allargare... Ricordo vagamente ,erano i tempi di Mariarosa
qquebec Super Moderator 14 Gennaio 2023 #31.400 fabriziof ha scritto: Ricordo vagamente ,erano i tempi di Mariarosa Clicca per allargare... vero, che memoria Si era impelagata mica poco su sta robaccia ... che fine ha fatto?
fabriziof ha scritto: Ricordo vagamente ,erano i tempi di Mariarosa Clicca per allargare... vero, che memoria Si era impelagata mica poco su sta robaccia ... che fine ha fatto?