Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

kevin80

Nuovo forumer
Mi sono consultato con i miei avvocati..e non c è’ nulla da fare…sarebbe come cercare qualcosa in una scatola vuoto…in sud Africa tra L altro…mi dispiace solo essermi illuso..non mi e’ mai successo che mi fossero stornati dei soldi dopo 1 mese!!!
 

mararr

Nuovo forumer
Mrg finance quota ancora sui 50 mentre rlogitech in ripresa (79 chiusura odierna). Stessa capogruppo, stessa scadenza e il primo dei due bond è anche garantito dalla capogruppo stessa.

Non trovo tante news sulla capogruppo ma lhalf year report 2022 pubblicato nel sito internet non mostra una situazione tragica. Come si spiegano le attuali quotazioni?

Penso di entrare sulla mrg se il mercato me lo permette (titolo poco liquido)
 

fabriziof

Forumer storico
Mrg finance quota ancora sui 50 mentre rlogitech in ripresa (79 chiusura odierna). Stessa capogruppo, stessa scadenza e il primo dei due bond è anche garantito dalla capogruppo stessa.

Non trovo tante news sulla capogruppo ma lhalf year report 2022 pubblicato nel sito internet non mostra una situazione tragica. Come si spiegano le attuali quotazioni?

Penso di entrare sulla mrg se il mercato me lo permette (titolo poco liquido)
Che vuol dire che Mrg é garantito dalla capogruppo?
 

mararr

Nuovo forumer
Da prospetto il bond risulta garantito dalla capogruppo.

Aggiungo:
The Guarantor will guarantee the payment of all sums payable by the Issuer in
respect of the Notes. Therefore, if the Issuer fails to make payment due to the
Noteholders in respect of the Notes, the Guarantor will be legally bound to make
such payment.
 

Allegati

  • Screenshot_20230208_225926_com.google.android.apps.docs.jpg
    Screenshot_20230208_225926_com.google.android.apps.docs.jpg
    643,4 KB · Visite: 32
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Da prospetto il bond risulta garantito dalla capogruppo.

Aggiungo:
The Guarantor will guarantee the payment of all sums payable by the Issuer in
respect of the Notes. Therefore, if the Issuer fails to make payment due to the
Noteholders in respect of the Notes, the Guarantor will be legally bound to make
such payment.
Ho capito grazie,non che la cosa mi faccia stare più tranquillo
 

cpandrea

Forumer storico
Mrg finance quota ancora sui 50 mentre rlogitech in ripresa (79 chiusura odierna). Stessa capogruppo, stessa scadenza e il primo dei due bond è anche garantito dalla capogruppo stessa.

Non trovo tante news sulla capogruppo ma lhalf year report 2022 pubblicato nel sito internet non mostra una situazione tragica. Come si spiegano le attuali quotazioni?

Penso di entrare sulla mrg se il mercato me lo permette (titolo poco liquido)

al momento starei alla larga da MRG prima della scadenza in ottobre vi sono alcuni iceberg sul percorso del gruppo tra cui il rimborso di Logitech il 29/3, dopo il pagamento della cedola di Metalcorp 26 a luglio magari ci si potrebbe fare un pensiero
il problema grosso è che MRG UK è poco liquida quindi se si entra poi risulta difficile uscirne soprattutto in una situazione di tensione
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Su bbb sarebbe interessante avere un'opinione di sandrino per capire il movimento a rialzo di questi ultimi giorni.
Non mi sembra che ancora abbia chiesto il ch15 e neppure sia in default per non aver pagato la cedola del 1 febbraio visto che siamo nel periodo di grazia di un mese dalla scadenza.
 

pietro17elettra

Nonno pensionato
Su bbb sarebbe interessante avere un'opinione di sandrino per capire il movimento a rialzo di questi ultimi giorni.
Non mi sembra che ancora abbia chiesto il ch15 e neppure sia in default per non aver pagato la cedola del 1 febbraio visto che siamo nel periodo di grazia di un mese dalla scadenza.
 

Distressed

Nuovo forumer
Qualcuno ha 6,75% Cornerstone Chem. Co. 2024?

Intenzione di accettare l'offerta di scambio per il 10,25% senior secured notes 2027?

Sono in dubbio.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Vien da ipotizzare che sia l'azienda stessa che con la nuova linea di credito stia riacquistato le proprie obbligazioni.
 

Users who are viewing this thread

Alto