Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (16 lettori)

afrikabrass

Nuovo forumer
XS2011155749 per chi fosse stanco di ciofecare segnalo questa Deutsche bank 28 che di fatto è un HY, buono cmq per le minus... il prezzo a 75 dipende dallo swap al momento invertito, dalla struttura poco lineare, e dalla perdurante preoccupazione verso DB. io ho preso qualcosa di questa in Euro xs0461356445
 

fabriziof

Forumer storico

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Mi risultano solo 28 mil esistenti della 445 - rischio incastro molto concreto..... la 749 idem (solo 40 milioni)....
XS2011155749 per chi fosse stanco di ciofecare segnalo questa Deutsche bank 28 che di fatto è un HY, buono cmq per le minus... il prezzo a 75 dipende dallo swap al momento invertito, dalla struttura poco lineare, e dalla perdurante preoccupazione verso DB. io ho preso qualcosa di questa in Euro xs0461356445
 

afrikabrass

Nuovo forumer
XS2011155749,quanto sarebbe ora la prossima cedola variabile?
vedo floor 0,5
quello in dollari ha 1,75 a ottobre, cedole successive lo swap usd 30-2 years. la convenienza cmq è nella quotazione bassa, che garantisce a scadenza uno yield netto del 5,1, se aumenta il sottostante, come è probabile guardando agli storici, è tutto di guadagnato. ci sono vari bond “fratelli” DB, con sottostanti diversi il cui andamento non è facile prevedere nemmeno ad approfondirli, diciamo però che col normalizzarsi dei tassi e dei cambi dovrebbero rendere qualcosa in aggiunta. se si hanno minus poi si risparmia il 26%, e in teoria si può arrivare addirittura alla doppia cifra... vado a guardare il 3d

PS sul 3d ho visto che bia06 ha riportato la mia segnalazione, avvertendo però della poca liquidità.
aggiungo pure che DB ha rating A s&p, e che sono senior (la dollari preferred uunsecured unsubordinated, la euro direct unsec. unsub.)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto