fabriziof
Forumer storico
anche oggiParagon mi sembra salicchiare
anche oggiParagon mi sembra salicchiare
XS2011155749 per chi fosse stanco di ciofecare segnalo questa Deutsche bank 28 che di fatto è un HY, buono cmq per le minus... il prezzo a 75 dipende dallo swap al momento invertito, dalla struttura poco lineare, e dalla perdurante preoccupazione verso DB. io ho preso qualcosa di questa in Euro xs0461356445
quello in dollari ha 1,75 a ottobre, cedole successive lo swap usd 30-2 years. la convenienza cmq è nella quotazione bassa, che garantisce a scadenza uno yield netto del 5,1, se aumenta il sottostante, come è probabile guardando agli storici, è tutto di guadagnato. ci sono vari bond “fratelli” DB, con sottostanti diversi il cui andamento non è facile prevedere nemmeno ad approfondirli, diciamo però che col normalizzarsi dei tassi e dei cambi dovrebbero rendere qualcosa in aggiunta. se si hanno minus poi si risparmia il 26%, e in teoria si può arrivare addirittura alla doppia cifra... vado a guardare il 3dXS2011155749,quanto sarebbe ora la prossima cedola variabile?
vedo floor 0,5
io quella in euro l'ho presa subito... cmq io faccio trading solo se capita l'occasione, se no porto a scadenzaMi risultano solo 28 mil esistenti della 445 - rischio incastro molto concreto..... la 749 idem (solo 40 milioni)....