Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (7 lettori)

afrikabrass

Nuovo forumer
mi sembra che su tutta la galassia MRG convenga cominciare a considerare strategie di contenimento in vista di possibili (o probabili) perdite. mediare? forse meglio farlo in caso di conclamato default, con i bond sotto il 5%, come ha fatto qlcuno con la similare KTG che ebbe recovery del 7% mi pare. ridurre, specie se si ha un PMC basso? convertire su titoli di ugual rischio e sconto, ma forse più protetti, come la famosa Argentina 993? o su Metalcorp 26, definita azzardatamente “secured”. ma qui il punto è:un collaterale in azioni che garanzia è? in caso di sola ristrutturazione del debito, il loro valore sarebbe in qualche modo commisurato a utili e dividendi, ma in caso di fallimento sarebbero quote di nulla. ragiono correttamente?
 

angy2008

Forumer storico
Fideuram mi ha stornata la cedola del bond AVON 2043 (ISIN US054303AZ59), è successo ad altri?
forse l'avevano accreditata con tasso errato e ti arrivera' aggiornata. Io il bond l'ho venduto tempo fa, non vedo motivi per mancato pagamento ma solo un eventuale errore di calcolo della cedola che varia con il rating
 

Peco

Forumer storico
forse l'avevano accreditata con tasso errato e ti arrivera' aggiornata. Io il bond l'ho venduto tempo fa, non vedo motivi per mancato pagamento ma solo un eventuale errore di calcolo della cedola che varia con il rating
Grazie Angelo, mi è stata riaccreditata oggi, stesso importo.
 

Users who are viewing this thread

Alto