Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (1 Viewer)

whitesoul9

Forumer storico
Non la pagano e la accumulano a quella che scade a giugno 2024 (nuova scadenza del bond 24.06.2024)
Almeno adesso hanno chiarito, che poi facciano quanto dichiarato è tutta un’altra questione.

 

salice02

Forumer storico
Almeno adesso hanno chiarito, che poi facciano quanto dichiarato è tutta un’altra questione.

A furia di bombardarli di mail che chiedevano lumi in merito hanno deciso di rilasciare un comunicato ufficiale.......:ola:
 

iguanito

Forumer storico
Almeno adesso hanno chiarito, che poi facciano quanto dichiarato è tutta un’altra questione.

perfetto. Così non avremo neanche la cedola. Fottuta su tutti i fronti
 

afrikabrass

Nuovo forumer
Invece al Metalcorp 2026 DE000A3KRAP3 che succede? Non è menzionato nella trattativa in corso ,o sbaglio?
Invece al Metalcorp 2026 DE000A3KRAP3 che succede? Non è menzionato nella trattativa in corso ,o sbaglio?
Per quel che a me risulta, Metalcorp vuole vendere la produzione di alluminio BAGR a Ferrolum che si è accollato il debito 2022, valori equivalenti circa 70 milioni. Resta SBG (miniere in Guinea), e la possibilità di rifinanziamento del gruppo AD hoc, , e da qui dovrebbe uscire la liquidità per andare avanti e pagare la 2026. Certo al momento il cash manca... frequento l Africa... in Guinea i salari sono sui 20 euro mese... se non hanno 10mila euro per pagare i minatori, sono alla canna del gas, altro che i 200 mln per noi... ma le spiegazioni ci sono, e per ora questa mossa mi sembra un buon segno. CORRETTO vedi mio post del 25 aprile
 
Ultima modifica:

fabriziof

Forumer storico
Per quel che a me risulta, Metalcorp vuole vendere la produzione di alluminio BAGR a Ferrolum che si è accollato il debito 2022, valori equivalenti circa 70 milioni. Restano Steelcom(il commerciale), SBG (miniere in Guinea) e dividendi Italiana coke, e da qui dovrebbe uscire la liquidità per andare avanti e pagare la 2026. Certo al momento il cash manca... frequento l Africa... in Guinea i salari sono sui 20 euro mese... se non hanno 10mila euro per pagare i minatori, sono alla canna del gas, altro che i 200 mln per noi... ma le spiegazioni ci sono, e per ora questa mossa mi sembra un buon segno
Credo di non aver mai visto prima una cosa del genere ,un bond se l’accollano i nuovi,l’altro rimane ai vecchi
 

fabriziof

Forumer storico
FINRA’s Market Data Center is migrating to a new platform on Monday, May 1, 2023. After the migration, the existing website will no longer be available to users. The new Market Data Center website will merge with FINRA’s BondFacts site and serve as resource for investors focusing specifically on the fixed income market and fixed income market data.
As part of this migration, the watchlist functionality will also be improved. The new watchlist will no longer rely on internet cookies and will instead require the creation of a log-in, allowing users to save a watchlist indefinitely. Please note, all existing watchlists will be unavailable after May 1, 2023. We urge all users using the watchlist function to create a new watchlist on the new site.
Please note, if you have any bookmarks for the existing website, they will no longer be functional as of May 1, 2023.
Should you have any questions, please contact FINRA via [email protected]

riprendiamo con un problemino,finra trasloca ,non so se rimarrà uguale il flusso real time gratuito come ora,al momento il nuovo sito non fa fare la ricerca titoli,almeno a me.
 

angy2008

Forumer storico
come annunciato all'emissione del nuovo bond a inizio mese, Noble richiama i bond emessi con la ristrutturazione. Io ho un residuo del 2028 11% che non ero riuscito a vendere ma avevo segnato che era richiamabile dal 2024 a 106, mi saro' sbagliato?
 

Users who are viewing this thread

Alto