Sniper76
Forumer attivo
....gli svizzeri acquisiti, ma non in Italia!Per curiosità ,la banca così rapida è ...?
....gli svizzeri acquisiti, ma non in Italia!Per curiosità ,la banca così rapida è ...?
Tutti i nostri messaggi del passato,la funzione cerca non funziona piùquale archivio?
Credo e spero che sia solo perchè devono essere riallineati i portafogli di tutti i possessori del bond incrementando il nominale di ciascuno della cedola all'8,5% scaduta il 29.03 e capitalizzata.R-logitech 2024 su Francoforte mi dà non negoziabile, sape
In realtà sembrano esserci degli scambi con prezzi cedenti, ovviamente io, a 20 giorni dalla scadenza del bond, non ho ancora in portafoglio la capitalizzazione degli interessi, ma credo che su r logitech continueremo inutilmente a farci delle domande.Credo e spero che sia solo perchè devono essere riallineati i portafogli di tutti i possessori del bond incrementando il nominale di ciascuno della cedola all'8,5% scaduta il 29.03 e capitalizzata.
Sino a quando ciò non è fatto non è possibile negoziare il titolo.....
Arrivata stamani cedola terra de fuego, rimborso tra un paio di giorni di solito.si attende la cedola e il rimborso parziale di terra del fuoco 2027