Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

Aragua

Forumer attivo
buongiorno.

Corporate Action Notification : Repurchase Offer - Petroleos Mexicanos 5.5% 27 Jun 2044.

qualcuno è dentro?
 

angy2008

Forumer storico
dentro ci sono ma non ho ancora trovato quanto sarà il coupon del nuovo bond. A giudicare dalla quotazione odierna del mio 2044 non deve essere un'offerta molto allettante
 

Allegati

  • Pemex - Exchange Offer Memorandum.pdf
    2,1 MB · Visite: 690
Ultima modifica:

zoroaster

Forumer attivo
certamente puoi tenerti le tue.
Il tasso offerto sulla 2048 nuova è del 6,35% , ci devo pensare ma a prima vista non è un granchè. Avrei aderito volentieri se me le davano alla pari.
ho scorso in fretta il malloppo della exchangr offer e non ho trovato ne il tasso delle nuove (6,35%) ne il valore del cambio che se non capisco male secondo il Tuo post non sarebbe in base al VN, ossia 100 per cui se è così non aderirò
 

angy2008

Forumer storico
ho scorso in fretta il malloppo della exchangr offer e non ho trovato ne il tasso delle nuove (6,35%) ne il valore del cambio che se non capisco male secondo il Tuo post non sarebbe in base al VN, ossia 100 per cui se è così non aderirò
il tasso non è riportato nella offer perchè è stato determinato successivamente, invece i valori del concambio sono ben evidenziati nello specchietto che riporta l'elenco dei titoli da scambiare con gli ISIN
 

Users who are viewing this thread

Alto