Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
per contattare IR di Eletson bisogna essere abilitati, io non ho fatto richiesta perchè tra l`altro non so quando drebbero la chiave a un retailer forse fra un mese quando avranno sistemato le loro beghe, però no ricordo bene chi di noi tiene accesso alla pagina IR dovrebbe essere cosi gentile da chiedere informazioni per tutti noi. Grazie
Dipende dalle leggi del paese d'emissione. Io avevo una brasiliana (Cimento Tupi) che e stato tantissimo tempo senza pagare cedola (magari ci stà ancora? booh!) e niente default....
Dipende dalle leggi del paese d'emissione. Io avevo una brasiliana (Cimento Tupi) che e stato tantissimo tempo senza pagare cedola (magari ci stà ancora? booh!) e niente default....
per contattare IR di Eletson bisogna essere abilitati, io non ho fatto richiesta perchè tra l`altro non so quando drebbero la chiave a un retailer forse fra un mese quando avranno sistemato le loro beghe, però no ricordo bene chi di noi tiene accesso alla pagina IR dovrebbe essere cosi gentile da chiedere informazioni per tutti noi. Grazie
Io sono abilitato!! Gli scriverei anche per avere notizie ma sono negato a scrivere in inglese. Se qualche santa anima interessata mi scrive il testo di quello che devo chiedere ci penso io ad inviarlo. Eventualmente contattatemi in pvt.