Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

non mi sembrano dei bei numeri
si ma non sono nemmeno da buttar via, considerando che:
The Company had more than $1.6 billion of corporate liquidity at December 31, 2017. It has no material corporate debt maturities due until October 2020. In January 2018, it executed a $1 billion five-year term ABS transaction for U.S. rental car with proceeds used to refinance its 2018 vehicle debt maturities.

VIEO news

E molto difficile trovare informazione sulla VIEO BV.

ecco quello che ho potuto trovare :

L'azienda funziona correttamente.

Ma ci sono dubbi sulle cifre annunciate (26.02.2018).

La holding ha pubblicato dati solo su alcune delle ditte controllate che stanno andando bene, ma non pubblicano su ditte controllate che sono in perdita.

Mentre sono normalmente obbligati a pubblicare.

Quindi ci sono alcuni dubbi tra gli investitori.

il secondo punto è che ci sono pochissime transazioni sul mercato e quindi lo spread è alto (86 – 89 oggi).

In conclusione, la società di gestion TAILOR CAPITAL consiglia di mantenere almeno fino alla pubblicazione dei dati consolidati nell'aprile 2018.
Purtroppo continua a scivolare: 80-86. Ci deve eesre dell'altro ma non riesco a reperire notizie

VIEO news

E molto difficile trovare informazione sulla VIEO BV.

ecco quello che ho potuto trovare :

L'azienda funziona correttamente.

Ma ci sono dubbi sulle cifre annunciate (26.02.2018).

La holding ha pubblicato dati solo su alcune delle ditte controllate che stanno andando bene, ma non pubblicano su ditte controllate che sono in perdita.

Mentre sono normalmente obbligati a pubblicare.

Quindi ci sono alcuni dubbi tra gli investitori.

il secondo punto è che ci sono pochissime transazioni sul mercato e quindi lo spread è alto (86 – 89 oggi).

In conclusione, la società di gestion TAILOR CAPITAL consiglia di mantenere almeno fino alla pubblicazione dei dati consolidati nell'aprile 2018.
Sta precipitando: è in denaro a 62

Users who are viewing this thread

Back
Alto