monica2004
Nuovo forumer
Quindi tu hai in portafoglio dei bond analoghi settore oil con cedola superiore all'8?Se vuoi puoi cortesemente indicarmene uno?No ho solo venduto ciò che è in gain con la cedola più bassa
Grazie
Quindi tu hai in portafoglio dei bond analoghi settore oil con cedola superiore all'8?Se vuoi puoi cortesemente indicarmene uno?No ho solo venduto ciò che è in gain con la cedola più bassa
NOTES COBALT INTL ENR 06.12.2016-01.12.2021 16.08 10.75%Quindi tu hai in portafoglio dei bond analoghi settore oil con cedola superiore all'8?Se vuoi puoi cortesemente indicarmene uno?
Grazie
Grazie mille.Vado a fare due ricerche al riguardo.NOTES COBALT INTL ENR 06.12.2016-01.12.2021 16.08 10.75%
US19075FAD87
NOTES EP ENERGY 01.05 01.11.2012-01.05.2020 9.375%
US29977HAB69
il bancario riesce a leggere la mente dei dirigenti della compagnia.il bancario vuole fare un guadagno immediato "la banca prende una piccola commissione sull'operazione dalla compagnia.Grazie.policeman,lunedi sentirò,anche perché ieri mi hà detto che se aderisco la rimborsano a 66 l altra offerta che faranno sarà a 60 . . . .guarda con stò caz . . .di ristrotturazioni del debito non ci stò più dietro è
un periodo che le becco tutte le sfig . . . . Grazie.
di nullaGrazie mille.Vado a fare due ricerche al riguardo.
Buon week end.
lo vedo sull'app del tablet e non riesco a postarla. hai ragione che è second lien. ho scritto subbordinato per brevità. buon WEPuoi mettere il link? Non ė un subordinato,ma second lien secured.
lo vedo sull'app del tablet e non riesco a postarla. hai ragione che è second lien. ho scritto subbordinato per brevità. buon WE