Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

L'azione di Revlon fa un +17% a WS. Che è successo?

Potrebbe essere x questo, il 2,3% copre e supera l'1,8% di perdita.

More on Revlon's Q4 beat

Mar. 16, 2018 6:43 AM • Niloofer Shaikh

• Revlon (NYSE:REV) reports net sales down 1.8% in Q4, primarily driven by net sales declines in North America.
  • Consumer segment net sales slipped 3.2% to $355.7M, primarily driven by net sales declines in Almay color cosmetics as a result of higher returns.
  • Professional segment net sales decreased 6.3% to $111.8M, driven by continued lower net sales of American Crew men’s grooming products.
  • Elizabeth Arden net sales grew 2.3% to $313.2M, driven by higher net sales of Elizabeth Arden branded skin care and fragrances internationally.
  • North America net sales declined 8.5% to $429.7M, where as International net sales rose 7.9% to $356.9M.
  • Adjusted gross margin rate fell 20 bps to 58.4%.
  • Adjusted EBITDA down 24.8% to $112M.
  • Adjusted operating margin rate dropped 460 bps to 8.5%.
  • Previously: Revlon beats by $0.39, beats on revenue (March 15)

Lo so.
Il problema è un altro.
Viene considerato priip un bond strutturato.
Secondo la mia brillante banca la presenza di una call a favore dell’emittente deve considerarsi come “struttura” pertanto necessita del kid.

Questa è una STRONZATA.
sono d'accordo con te. ma se sei cliente professionale bypassano la mancanza del KID. mi è capitato con la mia banca. incredibile ma vero. pur avendo tutti e tre i requisiti , quando ho aperto il conto mi avevano qualificato retail e il problema è sorto solo adesso con il MIFID 2 . adesso risolto

Potrebbe essere x questo, il 2,3% copre e supera l'1,8% di perdita.

More on Revlon's Q4 beat

Mar. 16, 2018 6:43 AM • Niloofer Shaikh

• Revlon (NYSE:REV) reports net sales down 1.8% in Q4, primarily driven by net sales declines in North America.
  • Consumer segment net sales slipped 3.2% to $355.7M, primarily driven by net sales declines in Almay color cosmetics as a result of higher returns.
  • Professional segment net sales decreased 6.3% to $111.8M, driven by continued lower net sales of American Crew men’s grooming products.
  • Elizabeth Arden net sales grew 2.3% to $313.2M, driven by higher net sales of Elizabeth Arden branded skin care and fragrances internationally.
  • North America net sales declined 8.5% to $429.7M, where as International net sales rose 7.9% to $356.9M.
  • Adjusted gross margin rate fell 20 bps to 58.4%.
  • Adjusted EBITDA down 24.8% to $112M.
  • Adjusted operating margin rate dropped 460 bps to 8.5%.
  • Previously: Revlon beats by $0.39, beats on revenue (March 15)

In effetti da quanto e possibile leggere quello di Elizabeth Arden è il dato positivo. Gli altri dati però io li leggo negativamente. L'azione però in un paio di giorni si è sparata circa un +25%. Good news ve ne saranno sicuramente.

In effetti da quanto e possibile leggere quello di Elizabeth Arden è il dato positivo. Gli altri dati però io li leggo negativamente. L'azione però in un paio di giorni si è sparata circa un +25%. Good news ve ne saranno sicuramente.

Si però certe grandi candele sulle azioni ordinarie sono normali e quest9 movimenti non sempre indicano l'inizio di un cambiamento di trend... REV é in laterale da anni.

Qualcuno ha Bombardier Inc 6.25% Pref Perpetual CA0977517055 ? Binck applica la doppia tassazione sulle cedole 26% italiana e 25% canadese E corretto ? Grazie

Users who are viewing this thread

Back
Alto