Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

corradotedeschi

Forumer storico
Domani sicuramente le borse rimbalzeranno...non di tanto pero'...purtroppo tutto il 2018 sara' ricordato come l'anno della volativita'...ma ci potranno essere ancora dei 2-3 forti scossoni come quelllo di febbraio...e stara' li a noi ad aspettare al varco per ingressare bene...mia opinione per adesso navigare a vista e tenersi le minuzioni di scorta...vamos a cucinar che e' ora:invasion:
 

impegnativo

Guest
Domani sicuramente le borse rimbalzeranno...non di tanto pero'...purtroppo tutto il 2018 sara' ricordato come l'anno della volativita'...ma ci potranno essere ancora dei 2-3 forti scossoni come quelllo di febbraio...e stara' li a noi ad aspettare al varco per ingressare bene...mia opinione per adesso navigare a vista e tenersi le minuzioni di scorta...vamos a cucinar che e' ora:invasion:

Scusami ma "ingressare" proprio non si può sentire...
 

captain sparrow

Forumer storico
Gentile cliente,

ti informiamo che l'offerente ha già raggiunto, durante il primo periodo di adesione, la quantità massima riacquistabile prevista dall'operazione in oggetto (USD 1.600.000.000), pertanto non ci sarà il secondo periodo di adesione, la cuiscadenza era prevista per il 28 marzo 2018.

Un saluto cordiale.
Gion, quasi quasi se scendesse la ricompro. Mi sa che Frontier salirà a breve. Pensiero personale
 

Users who are viewing this thread

Alto