Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
Breve ot. Per fine aprile I periti presentano i numeri definitivi di SNS Finalmente. :banana::banana:All'inizio della vicenda, in un post su SNS, avevo vaticinato un termine per la causa di 4/5 anni. E ci ho azzeccato. Poi dicono che l'esperienza non serve. Ho fatto cause in mezzo mondo. L'ultima finita qui a Malta in dicembre scorso. Adesso mi rimarebbe un'ultima da fare in Italia contro una banca.
 
Ultima modifica:

angy2008

Forumer storico
Eseguito in acquisto OTC Lebanese Republic 7,25% 2017-37 @ 95,86
Mi pare cara ma ormai è fatta.
dovrebbe essere un buon acquisto visto che poi han ottenuto i finanziamenti per ben 11 miliardi. Italia vuol sempre far bella figura e supera del doppio la Germania, come se non bastasse che abbiamo un bel contingente di pace sul posto da anni.
Tra i paesi europei, l’Italia finanzierà il programma d’investimento libanese con 147 milioni di dollari, l’Olanda con 367 milioni, il Regno Unito con 170 milioni (vincolati però all’attuazione di alcune riforme in Libano, non specificate) la Germania con 75 milioni
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Questi comunicano poco o niente. Bilanci inaccessibili se non per vie traverse. Ho fatto richiesta ma mi hanno rimbalzato parecchi volte. Il bond ha saltato la call ed e' sceso. E' un first lien. Ora si compra sui 96.

Saluti
Non avendo grossi debiti da Rimborsare prima del 2020 e per i miglioramenti finanziari siamo propensi a credere che le quotazioni del bond si assesteranno o supereranno la pari entro l’estate

Ps dopo l’ottava birra e il quarto rum tendo a sparar cazzate usando pluralis maiestatis
 

Users who are viewing this thread

Alto