monica2004
Nuovo forumer
Senza essere un esperto nella lettura di bilanci, la società mi sembra ben gestita nella scelta di dove investire e nell'attenzione al debito.Grazie
Non sembra male... anzi
Commenti?
Positivo per i bonds.
Senza essere un esperto nella lettura di bilanci, la società mi sembra ben gestita nella scelta di dove investire e nell'attenzione al debito.Grazie
Non sembra male... anzi
Commenti?
Grazie
Non sembra male... anzi
Commenti?
Ieri da 60 a 75Scambi vivaci su community ormai sotto 70
dovrebbe essere un buon acquisto visto che poi han ottenuto i finanziamenti per ben 11 miliardi. Italia vuol sempre far bella figura e supera del doppio la Germania, come se non bastasse che abbiamo un bel contingente di pace sul posto da anni.Eseguito in acquisto OTC Lebanese Republic 7,25% 2017-37 @ 95,86
Mi pare cara ma ormai è fatta.
Grazie
Non sembra male... anzi
Commenti?
Non avendo grossi debiti da Rimborsare prima del 2020 e per i miglioramenti finanziari siamo propensi a credere che le quotazioni del bond si assesteranno o supereranno la pari entro l’estateQuesti comunicano poco o niente. Bilanci inaccessibili se non per vie traverse. Ho fatto richiesta ma mi hanno rimbalzato parecchi volte. Il bond ha saltato la call ed e' sceso. E' un first lien. Ora si compra sui 96.
Saluti