captain sparrow
Forumer storico
l'azione intelsat oggi fa + 11%
I Analysis & News - Intelsat SA | Seeking Alpha
e il bond è a 60 quasi
Bonds Detail
e il bond è a 60 quasi
Bonds Detail
l'azione intelsat oggi fa + 11%
e il bond è a 60 quasi
Bonds Detail
Sempre pagato, anche perché se non paga è defaultx curiosità, sai se il bond ha sempre pagato cedole?
Sempre pagato, anche perché se non paga è default
l' articolo parla di bond in dollari tassati al 15% per gli stranieri e non si fanno distinzioni su nulla. Mi sa che è un altro "robo a la argentina"Oggi ho letto su un giornale argentino di una nuova tassazione per inversori stranieri. Secondo capisco, dei stranieri dovremmo pagare su varie guadagni finanziari, cedole inclusive. Si parla di un 15% per bond in dollari però non capisco bene se queste emissioni come la mia sono compresse, nemeno la metodologia di pago. (mi rimane ancora YPF 2025 / USP989MJBE04)
Bisogna investigare: qualcuno sà qualcosa di più?
Se reglamentó el cobro del impuesto a la renta financiera a extranjeros
Si ma bisogna chiarificare varie punti:l' articolo parla di bond in dollari tassati al 15% per gli stranieri e non si fanno distinzioni su nulla. Mi sa che è un altro "robo a la argentina"
Oggi ho letto su un giornale argentino di una nuova tassazione per inversori stranieri. Secondo capisco, dei stranieri dovremmo pagare su diversi guadagni finanziari, cedole inclusive. Si parla di un 15% per bond in dollari però non capisco bene se queste emissioni come la mia sono compresse, nemeno la metodologia di pago. (mi rimane ancora YPF 2025 / USP989MJBE04)
Bisogna investigare: qualcuno sà qualcosa di più?
Se reglamentó el cobro del impuesto a la renta financiera a extranjeros