Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Lunedi....che mercati ragazzi....
dici che ci sarà burrasca? hai notato che hanno fatto il raid di venerdì notte, con due giorni di mercati chiusi davanti? giusto da smaltire lo shock . secondo me non ci saranno grandi sconvolgimenti. ormai si è visto che le conseguenze sono limitate. hanno ripetuto più volte che è un attacco una tantum. vediamo cosa succede, ma secondo me l'impatto sarà molto modesto. mia opinione , magari sbaglio
sarà da tenere d'occhio Schmolz. c'è un magnate russo sanzionato nell'azionariato. se calasse il bond sotto 100..... gli salto adosso

Ultima modifica:
dici che ci sarà burrasca? hai notato che hanno fatto il raid di venerdì notte, con due giorni di mercati chiusi davanti? giusto da smaltire lo shock . secondo me non ci saranno grandi sconvolgimenti. ormai si è visto che le conseguenze sono limitate. hanno ripetuto più volte che è un attacco una tantum. vediamo cosa succede, ma secondo me l'impatto sarà molto modesto. mia opinione , magari sbaglio
sarà da tenere d'occhio Schmolz. c'è un magnate russo sanzionato nell'azionariato. se calasse il bond sotto 100..... gli salto adosso
che Schmoltz cali sotto i 100 la vedo duretta, sono d`accordo su quanto dici per eventuali sconvolgimenti dovuti al raid USA se Putin reagirà ritengo che sarà con la stessa intensità con cui hanno agito gli USA & co. (reazione contenuta) piuttosto mi preoccupo per le contromisure che la Russia non ha ancora disposto per rispondere alle ultime sanzioni USA e che pare stia studiando - Tutte queste turbative dei mercati non sono altro che rotture di palle e danni a noi risparmiatori-bondholders:X:X

In Moscow, a Sense of Relief After a Limited Syria Attack
NYT

C'e' da tenere conto per la nostra borsa...anche questo momento di lungo stallo nella ricerca di un governo...che ci rende fragili e anche il nostro pil che non e' cresciuto come le attese anzi e' sceso...per i mercati europei certo non ci sara' euforia..profilo quindi basso...poi certo gli usa non apriranno superpositivi...mia opinone non sara' una settimana facile dal punto finanziario...molto bene secondo me petrolio e oro

Users who are viewing this thread

Back
Alto