Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

Brizione

Moderator
Membro dello Staff

salice02

Forumer storico
Appena scaricato dal sito protetto di Eletson. Pubblicato il giorno 12 u.s.
 

Allegati

  • Venue Secure Document Viewer.pdf
    244,6 KB · Visite: 187

captain sparrow

Forumer storico
Lunedi....che mercati ragazzi....
dici che ci sarà burrasca? hai notato che hanno fatto il raid di venerdì notte, con due giorni di mercati chiusi davanti? giusto da smaltire lo shock . secondo me non ci saranno grandi sconvolgimenti. ormai si è visto che le conseguenze sono limitate. hanno ripetuto più volte che è un attacco una tantum. vediamo cosa succede, ma secondo me l'impatto sarà molto modesto. mia opinione , magari sbaglio
sarà da tenere d'occhio Schmolz. c'è un magnate russo sanzionato nell'azionariato. se calasse il bond sotto 100..... gli salto adosso
 
Ultima modifica:

zoroaster

Forumer attivo
dici che ci sarà burrasca? hai notato che hanno fatto il raid di venerdì notte, con due giorni di mercati chiusi davanti? giusto da smaltire lo shock . secondo me non ci saranno grandi sconvolgimenti. ormai si è visto che le conseguenze sono limitate. hanno ripetuto più volte che è un attacco una tantum. vediamo cosa succede, ma secondo me l'impatto sarà molto modesto. mia opinione , magari sbaglio
sarà da tenere d'occhio Schmolz. c'è un magnate russo sanzionato nell'azionariato. se calasse il bond sotto 100..... gli salto adosso
che Schmoltz cali sotto i 100 la vedo duretta, sono d`accordo su quanto dici per eventuali sconvolgimenti dovuti al raid USA se Putin reagirà ritengo che sarà con la stessa intensità con cui hanno agito gli USA & co. (reazione contenuta) piuttosto mi preoccupo per le contromisure che la Russia non ha ancora disposto per rispondere alle ultime sanzioni USA e che pare stia studiando - Tutte queste turbative dei mercati non sono altro che rotture di palle e danni a noi risparmiatori-bondholders:X:X
 

Fabrib

Forumer storico
dici che ci sarà burrasca? hai notato che hanno fatto il raid di venerdì notte, con due giorni di mercati chiusi davanti? giusto da smaltire lo shock . secondo me non ci saranno grandi sconvolgimenti. ormai si è visto che le conseguenze sono limitate. hanno ripetuto più volte che è un attacco una tantum. vediamo cosa succede, ma secondo me l'impatto sarà molto modesto. mia opinione , magari sbaglio
sarà da tenere d'occhio Schmolz. c'è un magnate russo sanzionato nell'azionariato. se calasse il bond sotto 100..... gli salto adosso
In Moscow, a Sense of Relief After a Limited Syria Attack
NYT
 

corradotedeschi

Forumer storico
C'e' da tenere conto per la nostra borsa...anche questo momento di lungo stallo nella ricerca di un governo...che ci rende fragili e anche il nostro pil che non e' cresciuto come le attese anzi e' sceso...per i mercati europei certo non ci sara' euforia..profilo quindi basso...poi certo gli usa non apriranno superpositivi...mia opinone non sara' una settimana facile dal punto finanziario...molto bene secondo me petrolio e oro
 

Users who are viewing this thread

Alto