Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

veltroni

Forumer storico
Mi ha scritto Julia Hellberg curatrice del fallimento German Pellets le ho rimandato attestato possesso bond e mi ha rispedito un allegato "ovviamente in tedesco" di ben 52 pagine qualcuno mi sa dire il senso del tutto, grazie.
 

angy2008

Forumer storico
Mi ha scritto Julia Hellberg curatrice del fallimento German Pellets le ho rimandato attestato possesso bond e mi ha rispedito un allegato "ovviamente in tedesco" di ben 52 pagine qualcuno mi sa dire il senso del tutto, grazie.
hai la 2018? io con la 2019 e iscritto solo al sito airberlin-inso.de non ho ricevuto nulla
 

veltroni

Forumer storico
hai la 2018? io con la 2019 e iscritto solo al sito airberlin-inso.de non ho ricevuto nulla
Io ho la 2018 e a suo tempo avevo inviato attestato alla curatrice come sopra stamani reinviato e nel pomeriggio mi ha risposto con un papier di 52 pagine in tedesco dove si capisce stato esito fallimento ma sinceramente nella sostanza non ci ho capito molto e tradurlo sincveramente non mi fa molta voglia anche perche' sono abbastanza pessimista sull'esito della fatica
 

Users who are viewing this thread

Alto