Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Mi ha scritto Julia Hellberg curatrice del fallimento German Pellets le ho rimandato attestato possesso bond e mi ha rispedito un allegato "ovviamente in tedesco" di ben 52 pagine qualcuno mi sa dire il senso del tutto, grazie.
Mi ha scritto Julia Hellberg curatrice del fallimento German Pellets le ho rimandato attestato possesso bond e mi ha rispedito un allegato "ovviamente in tedesco" di ben 52 pagine qualcuno mi sa dire il senso del tutto, grazie.
Io ho la 2018 e a suo tempo avevo inviato attestato alla curatrice come sopra stamani reinviato e nel pomeriggio mi ha risposto con un papier di 52 pagine in tedesco dove si capisce stato esito fallimento ma sinceramente nella sostanza non ci ho capito molto e tradurlo sincveramente non mi fa molta voglia anche perche' sono abbastanza pessimista sull'esito della fatica