Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (3 lettori)

hernan1

Forumer attivo
Avevo scritto qualche post fa che leggendo meglio la documentazione che avevo postato su Eletson mi é parso di capire che dall'11 di aprile la società ha tempo 45 giorni per proporre lo scambio del bond vecchio con quello nuovo e chiedevo se qualcuno interessato poteva confermarmi o meno ció visto che il sottoscritto con l'inglese fa un po' a pugni.... Intanto su Finra é magicamente apparso un nuovo bond che ha scambiato ancora il 23 marzo...
Mah...#chiccicapisceébravo!!
Ai raggione, ci sono due date a guardare:

1. L 11 aprile massimo dovrebbe essere stato lanciato l exchange offer
2. 11/04/2018 + 45 giorni dovrebbe essere stata finalizzata l operazione

Secondo questo punto del accordo in qualche parte dovrebbe essere già un annuncio a noi bondholder dello scambio... Oppure questo scambio riguarderebbe soltanto dei firmanti del accordo?
 

zoroaster

Forumer attivo
Ai raggione, ci sono due date a guardare:

1. L 11 aprile massimo dovrebbe essere stato lanciato l exchange offer
2. 11/04/2018 + 45 giorni dovrebbe essere stata finalizzata l operazione

Secondo questo punto del accordo in qualche parte dovrebbe essere già un annuncio a noi bondholder dello scambio... Oppure questo scambio riguarderebbe soltanto dei firmanti del accordo?
su FINRA la quotazione ultima sarebbe del 20 Aprile al prezzo di 52,50. Non mi piace!
 

salice02

Forumer storico
Ai raggione, ci sono due date a guardare:

1. L 11 aprile massimo dovrebbe essere stato lanciato l exchange offer
2. 11/04/2018 + 45 giorni dovrebbe essere stata finalizzata l operazione

Secondo questo punto del accordo in qualche parte dovrebbe essere già un annuncio a noi bondholder dello scambio... Oppure questo scambio riguarderebbe soltanto dei firmanti del accordo?

Immagino che le nostre banche dovrebbero comunicarci qualcosa...
 

Maio72

Follow the white rabbit
Dopo alcune legnate prese con le monete "esotiche" ed HY tipo Try o Zar ho smesso. Solo brevi incursioni su Rublo e Reais. Ma ora neanche più quello.
 

Users who are viewing this thread

Alto