Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (5 lettori)

zoroaster

Forumer attivo
Anche qui si parla di redemption per chi non ha aderito. Qualcuno sa a che prezzo possono fare la redemption ? Grazie
io non aderisco e credo che la storia della redemption sia una bufala per far aderire i bondholders. Penso anche che in caso di redemption il prezzo non possa essere inferiore a quello offerto per l`adesione. Vedremo ....... in tutti casi se ci tolgono anche questo titolo c`e` da piangere :tristezza:
 

hernan1

Forumer attivo
io non aderisco e credo che la storia della redemption sia una bufala per far aderire i bondholders. Penso anche che in caso di redemption il prezzo non possa essere inferiore a quello offerto per l`adesione. Vedremo ....... in tutti casi se ci tolgono anche questo titolo c`e` da piangere :tristezza:
Bisognerebbe leggere il prospect del bond, vediamo prima si prevede un early redemption e con quali condizioni....
 

hernan1

Forumer attivo
upload_2018-5-1_10-35-20.png
 

Allegati

  • Camposol-2021-Prospectus-2017-05-03.pdf
    5,1 MB · Visite: 849

skarlatti

Forumer storico
un emittente secondo me da tenere in WL è Dish dbs ... ha fondamentali abb buoni e le sue emissioni secondo me sono già adesso interessanti, sta scendendo da mesi non so se la discesa è finita.

queste secondo me le più interessanti:
Bonds Detail
Bonds Detail
 

Users who are viewing this thread

Alto