Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (2 lettori)

salice02

Forumer storico
Aldesa ha comunicato la decisione di posticipare la nuova emissione di bond causa insoddisfacenti condizioni di mercato.... strana storia questa!

Sinceramente non mi metto a piangere se non calla.....Ero già alla disperata ricerca di qualche altro bond che mi garantisse la stessa cedola ma è veramente problematico trovarne uno valido!!!
 

whitesoul9

Forumer storico
Sinceramente non mi metto a piangere se non calla.....Ero già alla disperata ricerca di qualche altro bond che mi garantisse la stessa cedola ma è veramente problematico trovarne uno valido!!!
Questo è vero, ma la vicenda lascia un po’ perplessi.
Hai notizie di Takko? So che ricevi le loro trimestrali e in questi giorni ha perso 3 punti
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
Aldesa ha comunicato la decisione di posticipare la nuova emissione di bond causa insoddisfacenti condizioni di mercato.... strana storia questa!

Crollo del bond...avevate detto tutti che callava. Evidentemente non piu'.

Avranno tirato troppo corda (tasso dello 0,qualcosa) e si e' spezzata...anche se leggendo Bloomberg sembrerebbe il contrario

  • Had marketed EU300m 7NC3 senior secured notes with price talk of 8.75%-9% via sole physical bookrunner JPM (B&D), joint global cos/joint books BBVA, Santander and bookrunners Banco Sabadell, Bankia and CaixaBank
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto