Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

zoroaster

Forumer attivo
che ne pensate di USP989MJBN03? e di US71654QBX97?
Petroleos mexicanos una e YPF l`altra : sono investito diversificando il complesso del PTF con i prezzi attuali dell`oil stò tranquillo, entrare ora viste le quotazioni mi sembra una mossa conveniente . Del futuro non c`è certezza , vedi Tu:)
 

marcob77

Moderator
Petroleos mexicanos una e YPF l`altra : sono investito diversificando il complesso del PTF con i prezzi attuali dell`oil stò tranquillo, entrare ora viste le quotazioni mi sembra una mossa conveniente . Del futuro non c`è certezza , vedi Tu:)
mi fa strano il prezzo del petrolio alto e questi titoli così convenienti...ho già petrobrasil e una tra YPF e Pemex potrei aggiungerla...ma l'argentina attualmente sta messa abbastanza male...
 

iguanito

Forumer storico
mi fa strano il prezzo del petrolio alto e questi titoli così convenienti...ho già petrobrasil e una tra YPF e Pemex potrei aggiungerla...ma l'argentina attualmente sta messa abbastanza male...
Avrai notato che da qualche tempo tutto quello che è della galassia sudamericana ( e dico tutto, anche la roba buona) è sceso vistosamente
 

Maio72

Follow the white rabbit
Pemex é IG. Dovrebbe essere più solida di Petrobras. Cmq le ho entrambe anche se più Pemex varíe scadenze. Ho anche Ecopetrol varíe scadenze.
 

Users who are viewing this thread

Alto