Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

salice02

Forumer storico
se non sono indiscreto, con quale broker acquisti Metalcorp che dovrebbe essere solo sullo Xetra ? su degiro non c'è. Qualcuno per caso ha notizie su questa ? XS1054714248 International personal finance 5,75% 2021 ? quota intorno a poco meno di 96, rend. netto 5,44% taglio minimo come al solito 100.000.

L'ho presa otc su banca estera e quindi non so dirTi. Riguardo a International Personal Finance 5,75 2021 ce l'ho in portafoglio da tempo con pmc 91,70. Attiva nel credito al consumo con circa 2,5 milioni di clienti. Ho allegato documento con risultati 2017
 

Allegati

  • ipf_fy2017_presentation.pdf
    3,6 MB · Visite: 177

Myskin

Forumer stoico
E hai fatto bene

il problema del settore è che accedono ai finanziamenti con molta difficoltà, in generale possono contare su linee di credito esigue, lo so pour parler, loro sono tra i primi ad essere tagliati dalle banche nel caso di qualche crisi generale...naturalmente nel mazzo qualche bel nome c'è sempre comunque io non mi avventuro, spero che chi lo fa abbia buona sorte
 

zoroaster

Forumer attivo
cedole pagate questa settimana: ANDINO invest. - TENETH HEALTH CARE - PROV. BUENOS AIRES

il 23.5.18 Camposol comunicherà il risultato del 1º trimestre 2018
 

Brizione

Moderator
Membro dello Staff
Per la gioia di Walter il bond
Suriname 9,25% 26/10/2026 USP68788AA97
È sceso sotto la pari
..... e non sembra arrestare il calo
..... ah no. ... ormai sei un cedolatore IG :D
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Per la gioia di Walter il bond
Suriname 9,25% 26/10/2026 USP68788AA97
È sceso sotto la pari
..... e non sembra arrestare il calo
..... ah no. ... ormai sei un cedolatore IG :D


Ahhh:d::d::d: mitico Suriname!!!!
Se il taglio essere anziché da 200 k era da 500 k minimo , lo avrei preso !!
Taglio minimo 200 cocuzze e’ da pezzenti.
Passo !!
 

ginestra

Forumer attivo
buongiorno a tutti
telecom italia in dollari inizia a farsi interessante . seguo la scad 2034 sulla pari e la 36 ( sopra pari ma con meno spread ) . la 34 da quando l'ho venduta ha perso 12 punti . quelle in euro hanno perso molto meno ovviamente. venerdi si e' scesi sotto la pari... i cali sono allineati all' adeguamento dei tassi usa .non mi pare che abbia ancora risentito dell'effetto italia ( se ci sara' )
cosa ne pensate ?

Bond Trade Activity Search Results
 

Users who are viewing this thread

Alto