Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (9 lettori)

captain sparrow

Forumer storico
terribile, significa che per la lira turca proseguirà la svalutazione, senza rimedio altrimenti emittenti come questo non mettono 20% di interesse :confused:
si infatti e scade fra poco più di un anno. la lira turca non è fra le mie scelte, ma qualcuno che è già investito in lire turche con liquidità in tale valuta.... potrebbe essere un buon acquisto
 

captain sparrow

Forumer storico
grazie......peccato per nordex.......l'ho pensata un milione di volte ma ormai non compro più con facilità........perdo anche occasioni non solo $
meglio rimpiangere un mancato guadagno che piangere una perdita. mi sa che tutti abbiamo perso occasioni. io in primis. ma bisognerebbe avere la sfera di cristallo. se ne trovo una la prendo :):) e poi naturalmente informo la comunità delle letture che avrò :D:D
 

salice02

Forumer storico
Qualcuno mi può confermare che anche la cedola del 15.07 p.v. del bond Eletson verrà capitalizzata al tasso del 12% mentre gli interessi cominceranno ad essere pagati cash solo da gennaio 2019?
Grazie.
 

skarlatti

Forumer storico
Qualcuno mi può confermare che anche la cedola del 15.07 p.v. del bond Eletson verrà capitalizzata al tasso del 12% mentre gli interessi cominceranno ad essere pagati cash solo da gennaio 2019?
Grazie.

io sulla exchange offer avevo letto così... non mi ricordo più però, per la cedola di gennaio cosa proponeva l'exchange... dovrebbe essere in PIK anche quella credo.
 

Users who are viewing this thread

Alto