Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Quindi tutto sommato nulla di nuovo. Il filone politico è sempre lo stesso. Ma direi che è meglio cosi che con una eventuale "primavera turca". In altri posti senza "dittatura" è successo di tutto. Moody's mi pare che abbia declassato i titoli in moneta locale ma stabili quelli in USD.
scusa realizzo la cosa solo ora: tu e gion siete tra i pochi che hanno fatto hold out e si sono tenuti le loro "vecchie" emissioni senza aderire alla tender?
scusa realizzo la cosa solo ora: tu e gion siete tra i pochi che hanno fatto hold out e si sono tenuti le loro "vecchie" emissioni senza aderire alla tender?
Io spero di no. Sono entrato da un paio di anni. Ora ho mediato ma pare non finire mai di scendere. L'esposizione aumenta sono al 10% del ptf. dalla 2020 alla 203...
Ho tenderato...Anche se in un primo momento IW mi disse che era solomper istituzionali, invece poi mi sono ritrovato il nuovo bond in ptf.
L’unica cosa che non capisco è perché il nuovo bond ha cedola 11% su finra.