Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
infatti. sono super liquido e non so cosa prendere. acquistare sopra la pari mi fa venire l'orticaria. è una repulsione naturale. certo che con questi richiami .... quasi quasi sono contento che il Draghi se ne vada.
non ho più visto CEDOLONE bazzicare da queste parti. mi sembrava fosse un affezionato del HY
devi avere alemno un mba di una delle università della ivy league, per capire cosa ti danno a posto della 2021.....
Aspetto di capirci meglio nei prossimi giorni, ma di primo acchitto sono per holdare.
appunto perche' sta sui massimi io acquisterei a piccole dosi poi se sale medio certo il rischio rimane ma prima o poi deve stornare e comunque parliamo di cedole al 8-10 %
appunto perche' sta sui massimi io acquisterei a piccole dosi poi se sale medio certo il rischio rimane ma prima o poi deve stornare e comunque parliamo di cedole al 8-10 %