Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

iguanito

Forumer storico
Intendevo semplicemente che quando un cliente si sente rispondere certe cose farebbe bene a trarre le debite conclusioni
Se chiedo un caffè e me lo servono dopo 15 minuti mi innervosisco
Se dopodomani mi devono dare i miei soldi e mi fanno aspettare 15 giorni..... hulk la vendetta
Dovremmo cambiare una banca al mese. Chi più chi meno mi sembra che tutti abbiano gli stessi problemi.
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Dovremmo cambiare una banca al mese. Chi più chi meno mi sembra che tutti abbiano gli stessi problemi.
Concordo. Anche BM non si smentisce. Aperto il conto da poco più di un anno senza commissioni custodia titoli e trovato 90 euro di addebito relativi al primo trimestre 2018.
Aggiungerei anche cambiare assicurazione oltre alla banca
 

Maio72

Follow the white rabbit
Quindi in Italia non esiste una banca che offre un servizio eccellente

Terrei anche in considerazione il fatto che i costi di Fineco (io ho il conto anche con loro) sono abbastanza/molto bassi.
L'eccellenza, di solito, si paga.
A sentire i racconti che fate di altre banche italiane io resterei dove sono. Il tono della risposta fornita è non tollerabile ma non cambierei per questo.
PS sono ancora in attesa della cedola Camposol con Bancastato. :eek:
 

fabriziof

Forumer storico
come tutti sappiamo le banche sono uno dei luoghi più classisti che esistano ,ai limiti del razzismo,contano solo i soldi che si hanno,più uno é ricco più si prodigano per aiutarti quando sbagliano(cosa che fanno tutte chi più chi meno)
 

Users who are viewing this thread

Alto