Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Avon in ripresa, grazie al fatto che le ho vendute e qualcun altro che insisteva col cercare di piazzarne botti da 1mio si è ritirato

Appena arrivata questa proposta sulla Windstream 2023, chi altri ce l'ha ?

io ho la '23 6,325% ho ricevuto la proposta l'ho letta e credo di aver capito che se accetto mi danno in cambio x ogni 1.000 di nominale, 2$ cash + 1.075 di nominale del nuovo '23 6,325%.

sempre leggendo la proposta ho capito che il nuovo '23 che mi vogliono offrire è uguale a quello che ho,sembrerebbe che vogliono darmi nominale e cash in più mi converrebbe accettare, quindi mi chiedo perchè mi facciano questa proposta.

in effetti il documento è scritto maluccio quindi ad una prima lettura potrei benissimo aver capito male... devo rileggerlo.

io ho la '23 6,325% ho ricevuto la proposta l'ho letta e credo di aver capito che se accetto mi danno in cambio x ogni 1.000 di nominale, 2$ cash + 1.075 di nominale del nuovo '23 6,325%.

sempre leggendo la proposta ho capito che il nuovo '23 che mi vogliono offrire è uguale a quello che ho,sembrerebbe che vogliono darmi nominale e cash in più mi converrebbe accettare, quindi mi chiedo perchè mi facciano questa proposta.

in effetti il documento è scritto maluccio quindi ad una prima lettura potrei benissimo aver capito male... devo rileggerlo.
il comunicato è molto lungo , ho letto di corsa , quello che mi pare di aver compreso è che il contante ( scarso) lo darebbero a maturity non credo che mi interessi, comunque rileggerò

il comunicato è molto lungo , ho letto di corsa , quello che mi pare di aver compreso è che il contante ( scarso) lo darebbero a maturity non credo che mi interessi, comunque rileggerò

si ma il cash è poco, quasi trascurabile, quello che mi incentiverebbe sarebbe il 7,5% di nominale in più... ma perchè? probabilmente non ho ben capito o non ho capito tutto.

Qualcuno conosce o ne ha questo Supervalu?

Bag 9% YTM with SuperValu, Inc., Maturing November 2022

upload_2017-10-21_12-15-44.png

By Ciara LinnaneOct. 21, 2017, 11:14 a.m. EST
The stress in the retail sector that has triggered a string of bankruptcies this year is unlikely to get much better in 2018, according to Fitch Ratings. Full Story

Users who are viewing this thread

Back
Alto