Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (6 lettori)

bia06

Listen other's viewpoint avoid conflicts & wars.
Buona segnalazione, grazie
Sell international personal finance....Nel corso dell'ultimo anno l'IPF ha realizzato utili per 52,20 milioni di sterline inglesi, un calo piuttosto significativo rispetto ai profitti dell'anno precedente (esclusi gli oggetti straordinari) di 77,20 milioni di sterline ingles...non mi fido piu' in carico a 94,54...esco
 

mariarosa78

Forumer attivo
Buongiorno....aria nuova.........chi mi può dire come opera fineko?????? ho sentito la filiale alla quale vorrei trasferire pf a breve......naturalmente tutto ok per loro.......c'entra poco con il mondo hy ma penso ormai sapete come sono fatta..........grazie a tutti per un aiutino....Maria
 

waltermasoni

Caribbean Trader
Buongiorno....aria nuova.........chi mi può dire come opera fineko?????? ho sentito la filiale alla quale vorrei trasferire pf a breve......naturalmente tutto ok per loro.......c'entra poco con il mondo hy ma penso ormai sapete come sono fatta..........grazie a tutti per un aiutino....Maria


Maria Fineco funziona benissimo se ti attieni ai titoli negoziabili mot e tlx .se vai oltre è un macello. Hanno il peggior sevizio sugli otc
 

fedro10

è la somma che fa il totale...
Buongiorno....aria nuova.........chi mi può dire come opera fineko?????? ho sentito la filiale alla quale vorrei trasferire pf a breve......naturalmente tutto ok per loro.......c'entra poco con il mondo hy ma penso ormai sapete come sono fatta..........grazie a tutti per un aiutino....Maria


facci sapere quando opererai sul mercato otc, grazie
 

Users who are viewing this thread

Alto