Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Talen 2027 seguente ad una tender, ho fatto una :censored: ad aderire. Successivo Downgrade da B1 a B2. Scadenza lontana. Quotazione molto bassa. Outstanding basso. Scambia poco.
Bonds Detail
la cosa che mi piace meno è che è difficile reperire informazioni sull'azienda.

poco fa ero alla ricerca di info ma niente sono ermetici, bisogna per forza registrarsi sul loro sito, alla fine c'è la domanda di quante e quali bonds possiedi, con i mie 5k probabiliste non mi prendono nemmeno in considerazione:-D

Talen 2027 seguente ad una tender, ho fatto una :censored: ad aderire. Successivo Downgrade da B1 a B2. Scadenza lontana. Quotazione molto bassa. Outstanding basso. Scambia poco.
Bonds Detail
la cosa che mi piace meno è che è difficile reperire informazioni sull'azienda.
giusto per fare mente locale: il bond del link a che prezzo è stato dato in cambio?

finra me la da 63 come primo scambio e 68 adesso

giusto per fare mente locale: il bond del link a che prezzo è stato dato in cambio?

finra me la da 63 come primo scambio e 68 adesso

Non ricordo, ha quotato anche 80 ma tra tapering e downgrade...
Certo che con soli 29 milioni outstanding siamo una ristretta "elite". Porca :censored: :moglie:
Non posso fare altro che cedolare :titanic::benedizione:

5000 4,60% Talen Energy Supply 15.12.2021 @81.96

Talen Energy Supply Launches Exchange Offer for $605.4 Million of its 7.00% Guaranteed Senior Notes Due 2027 Sep 11 17
Talen Energy Supply LLC launched an offer to exchange any and all of its outstanding 4.60% unguaranteed notes due December 15, 2021, for up to $605.4 million of its 7.00% guaranteed senior notes due 2027. Holders who validly tender their 2021 notes at or prior to expiration date of 5 p.m. ET on October 5, unless extended, will get a total consideration of $1,000 principal amount of new 2027 notes for each $1,000 principal amount of existing 2021 notes accepted for exchange. Global Bondholder Services Corp. is acting as the exchange agent.

Proprio ieri ho acquistato quanto sopra ed ho scoperto poi che vi è questa exchange offer.
Unsecured x Secured
2021 x 2027
4.6% x 7%
le Unsecured hanno un rating a B3 le Secured Ba1

Che fare?

mi cito. Era il 26/09/2017

Users who are viewing this thread

Back
Alto