Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Non so se esiste in argomento un altro 3d; nel dubbio la posto qui: qualcuno ha notato questo bond subordinato del banco popolare in calo evidente da qualche giorno? IT0005120313 tasso variabile in euro con taglio 1k. Grazie
Tempi piu' lunghi per il rilancio di Astaldi. In particolare, si legge sul Messaggero, non e' ancora vincolante l'offerta ricevuta per l'acquisto della concessione del ponte sul Bosforo, passaggio-chiave della manovra di rafforzamento da 2 miliardi.
Nel pomeriggio di martedì 28 ci sarebbe stata una riunione in call tra le principali quattro banche creditrici (Unicredit, Intesa Sanpaolo, Banco Bpm e Bnp Paribas) con l'advisor Rotschild per fare un check sul piano. E l'advisor avrebbe comunicato un ulteriore ritardo sulla formalizzazione della proposta binding per il Bosforo da parte di un consorzio guidato dal gruppo cinese China merchant group affiancato da un partner turco. Per questo le banche chiedono che il piano sia confezionato secondo l'art.67 della legge fallimentare, che prevede la valutazione del piano da parte di un esperto, questo per garantirsi rispetto ad eventuali rischi successivi.
Dow Jones Newswires
August 30, 2018 02:38 ET (06:38 GMT)
io penso che starò alla larga dai bancari, aspetterò un nuovo crollo dei corsi che prima o poi, si sa, verrà, quando vedo intesa proporre mutui a precari e a gente senza garanzie mi vengono i brividi e stiamo parlando di intesa
io penso che starò alla larga dai bancari, aspetterò un nuovo crollo dei corsi che prima o poi, si sa, verrà, quando vedo intesa proporre mutui a precari e a gente senza garanzie mi vengono i brividi e stiamo parlando di intesa
sì vedere intesa mendicare è stato un po' penoso, evidentemente i problemi delle banche nostrane ma non solo sono stati solo messi sotto il tappeto, non dico altro concetti già esposti nel passato