Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Intelsat prices upsized offering of 2024 senior debt
Sep. 5, 2018 11:34 PM ET|About: Intelsat SA (I)|By: Jason Aycock, SA News Editor
Intelsat (NYSE:I) says its subsidiary Intelsat Jackson Holdings has priced an upsized offering of senior debt.

The company's raised the offering to $2.25B worth of 8.5% senior notes due 2024.

In connection with the offering, the unit expects to launch a tender offer for its outstanding 7.25% senior notes due 2020.

Shares wrapped up the regular session on NYSE down 6.1% Wednesday.

in euro- AGRI RESOUR CES 8% mat. 17.06.21 -XS1413726883 attività agricole in vari paesi africani. ( soc. di origine tedesca con sede in luxembourg. Stò verificando la validità del business agricolo e anche se la cosa puzza di tedesco non mi sembra la classica patacca ciofecosa dei crukki) gratissimo a chi mi darà una opinione

in euro- AGRI RESOUR CES 8% mat. 17.06.21 -XS1413726883 attività agricole in vari paesi africani. ( soc. di origine tedesca con sede in luxembourg. Stò verificando la validità del business agricolo e anche se la cosa puzza di tedesco non mi sembra la classica patacca ciofecosa dei crukki) gratissimo a chi mi darà una opinione
Emissione da 25 milioni

mi correggo, non è origine tedesca appartiene alla stessa capogruppo monegasca ( monaco resources) insieme a metalcorp - r logitech e forse altre

mi correggo, non è origine tedesca appartiene alla stessa capogruppo monegasca ( monaco resources) insieme a metalcorp - r logitech e forse altre

opinioni da chi mastica bene i numeri...

Allegati

Users who are viewing this thread

Back
Alto