gukko
Forumer attivo
io ho ancora le corone forzosamente congelate ... li mortacci loro
Interessante raccontaci la malazione
io ho ancora le corone forzosamente congelate ... li mortacci loro
Quando gli proposero le corone Angy pensava gli volessero dare il regno di IslandaInteressante raccontaci la malazione
Su moody’s sembra essere messa maluccio10,75% Community Choice Finanical Inc. (2019) - US20367QAB32 - Börse Berlin
Metodologicamente restare fermi non ha molto senso,o si vende o si incrementa,Che si fa?
l'Islanda quando fallirono tutte le sue banche ha deciso di avere due valute, una per i suoi paesani e una per i polli che gli avevano dato credito. Son passati più di 10 anni e i polli ancora aspettano di riavere i soldi. Nel frattempo hanno bloccato i soldi in conti a interesse 0,5% annuo che copre a malapena le spese di custodia. Si può uscire solo pagando gabelle che non stò a raccontare. E il paese ha rating A3 perchè paga i debiti secondo le agenzie.Interessante raccontaci la malazione
urca che inchiappettatal'Islanda quando fallirono tutte le sue banche ha deciso di avere due valute, una per i suoi paesani e una per i polli che gli avevano dato credito. Son passati più di 10 anni e i polli ancora aspettano di riavere i soldi. Nel frattempo hanno bloccato i soldi in conti a interesse 0,5% annuo che copre a malapena le spese di custodia. Si può uscire solo pagando gabelle che non stò a raccontare. E il paese ha rating A3 perchè paga i debiti secondo le agenzie.