Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Anche bombardier -25%
(FERPRESS) – Roma, 8 NOV – Bombardier (TSX: BBD.B) ha annunciato oggi i risultati del terzo trimestre 2018 contrassegnati da una forte crescita degli utili. La società ha inoltre annunciato una serie di azioni strategiche, tra cui l’avvio di un programma di produttività a livello aziendale. Si prevede che questo programma genererà un risparmio annuo di 250 milioni di dollari entro il 2021.
certo che Seeking alpha non ci ha azzeccato proprio con Genworth, dopo che ha scritto che loro erano short solo pochi giorni fà l'azione ha fatto +20% e io mi son fatto influenzare e venduto azioni e pure i bond. Sarà poi vero che erano short?
Ne avevo un po' e recentemente ho dimezzato l'esposizione con modesto gain.
Titolo illiquido, scambia pochissimo. È un settore complicato ma non so dirti di più.
Anche bombardier -25%
(FERPRESS) – Roma, 8 NOV – Bombardier (TSX: BBD.B) ha annunciato oggi i risultati del terzo trimestre 2018 contrassegnati da una forte crescita degli utili. La società ha inoltre annunciato una serie di azioni strategiche, tra cui l’avvio di un programma di produttività a livello aziendale. Si prevede che questo programma genererà un risparmio annuo di 250 milioni di dollari entro il 2021.