Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
proverò!
Ho visto che tu hai venduto... forse ora che il bond è più “tranquillo” è il caso di tenerlo visto la cedola che ha, qualora decidessi di vendere non saprei proprio con cosa sostituirlo, tu che hai fatto?
proverò!
Ho visto che tu hai venduto... forse ora che il bond è più “tranquillo” è il caso di tenerlo visto la cedola che ha, qualora decidessi di vendere non saprei proprio con cosa sostituirlo, tu che hai fatto?
La sto seguendo anch’io e in passato ho provato a prenderla senza esito, ha i conti certamente molto meglio di Takko, stavo aspettando la trimestrale se non ricordo male il 24 ottobre
Esatto. Sulle cedole di imprese autoctone svizzere doppia tassazione. me lo hanno confermato adesso. Ovviamente in seguito ci sarà un rimborso attraverso una procedura nella quale è meglio non andare ad immischiarsi.....