Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

cambiata la grafica delle schede titoli su onvista,altri soldi buttati
penoso, aridatece er sito vecchio....
Anzi aridatece brokerjet, l'altro giorno stavo pulendo un po di email vecchie e mi ricordo di aver cancellato l'email di attivazione dell'account brokerjet che risaliva al 2010..

STAPLES........ accessori per uffici ......
questi mi sa che si stanno prendendo una trava in testa da Amazon ,....

L'altro giorno dovevo comprare del materiale per ufficio...guardo su Mondo Office, grosso store on line di materiale vario da ufficio gestito da Staple e su Amazon...risultato? Su amazon 10€ e spedizione gratis (utente Prime) in 1gg...su Mondo Office 15€ + spese spedizione + 3gg consegan....secondo voi chi vincerà la guerra del futuro???

L'altro giorno dovevo comprare del materiale per ufficio...guardo su Mondo Office, grosso store on line di materiale vario da ufficio gestito da Staple e su Amazon...risultato? Su amazon 10€ e spedizione gratis (utente Prime) in 1gg...su Mondo Office 15€ + spese spedizione + 3gg consegan....secondo voi chi vincerà la guerra del futuro???

dipende, io compro tanto on-line... a volte conviene amazon, a volte ebay, a volte i singoli shop online.

secondo me cmq gli store fisici che avranno ancora futuro sono quelli x il cibo, sia fresco che confezionato.

Ultima modifica:
secondo me cmq gli store fisici che avranno ancora futuro sono quelli x il cibo, sia fresco che confezionato.[/QUOTE]

Quindi The fresh market? :d:

B2C281F5-1D8D-444F-9A05-E96B19828D2D.jpeg

Users who are viewing this thread

Back
Alto