Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

We are offering (the “exchange offer”) to issue $450 million aggregate principal amount of new 6.25% Senior Notes due 2024 and related guarantees (collectively, the “exchange notes”), whose issuance is registered under the Securities Act of 1933, in exchange for our existing $450 million aggregate principal amount of 6.25% Senior Notes due 2024 (CUSIP Nos. 761519BE6 and U8000EAJ8) and related guarantees (collectively, the “initial notes”). Unless the context otherwise requires, we refer to the initial notes and the exchange notes, collectively, as the “notes.”
a quando risale?

Le cedole del mexiko 2110 sono le uniche tra tutte quelle che ho (e sono tante) che trovo accreditate in conto il giorno stesso dello stacco. Davvero incredibile!!

merger sub è una definizione giuridica del Delaware, quindi immagino che Arch Merger Sub sia un veicolo creato ad hoc da Staples.

Per maggiori dettagli
https://www.theventurealley.com/2011/11/selling-your-company-comparing-merger-structures/
La compagnia che ha emesso il bond è west corporation e il settore sono le telecomunicazioni
I rating e B3 da Moody’s ma CCC+ da S&P.
Più tardi posto la scheda
Ps. Gion ora non riesco.... più tardi quando torno dalla spiaggia :d:

Screenshot_2017-10-12-22-13-38-827_com.seekingalpha.webwrapper.png

Intelsat
Valore aziendale importante anche se il valore di mercato è molto basso. Il fatturato di 2,2 miliardi di dollari ed un utile (che è già una gran cosa che ci sia) di 800 milioni di dollari mi sembrano un dato positivo. Cash flow risicato ma EBITDA che mi indica la possibilità di far fronte al debito. Fatturato in diminuzione sull'anno passato. Perché il bond rende così tanto? Dove sbaglio nella pur veloce valutazione? Vi ringrazio per le vostre considerazioni.

Screenshot_2017-10-12-22-14-33-598_de.finanzen.net.png

Vedi l'allegato 448196
Intelsat
Valore aziendale importante anche se il valore di mercato è molto basso. Il fatturato di 2,2 miliardi di dollari ed un utile (che è già una gran cosa che ci sia) di 800 milioni di dollari mi sembrano un dato positivo. Cash flow risicato ma EBITDA che mi indica la possibilità di far fronte al debito. Fatturato in diminuzione sull'anno passato. Perché il bond rende così tanto? Dove sbaglio nella pur veloce valutazione? Vi ringrazio per le vostre considerazioni.

Vedi l'allegato 448197
non seguo direttamente la compagnia ma dando una veloce scorsa su moody's vedo che Intelsat controlla molte altre sussidiarie con rating spazzatura e outlook negativo, che sono stracariche di bond, alcuni con tasso piuttosto "goloso" (9,5%);la maggior parte unsecured e qualche secured (US45824TAS42 2022 9,5%) e comunque tanti debiti. E' vero che mediamente sembrano riprendere prezzo, lentamente, ma il settore telecomunicazioni è molto impegnativo e con tantissimi concorrenti che si scannano con politiche commerciali aggressive.

Users who are viewing this thread

Back
Alto