Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
Per me 1,20 e' il cambio giusto per euro/usd....potrebbe scendere fino a 1,15 ma poi risalira' rapidamente....1,30 non credo proprio...vogliono costruire la gabbia per i polli
E' una banca Greca (Moody's Caa3) che sta ricevendo fondi e delle garanzie statali, non c'è nessun prezzo, neanche indicativo.
Attica Bank is a general commercial and full service retail bank. The Bank offers its services to individuals and corporations through their branch locations in Greece.
Manutencoop, addio ai fondi La coop torna azionista unico
Corriere di Bologna
14 Oct 2017Manutencoop si riprende tutta la sua società operativa. Ieri è arrivato l’annuncio dell’acquisto da parte di Cmf, controllata al 100% dalla cooperativa bolognese, del 33,2% di Manutencoop Facility Management Spa, cioè la strumentale del colosso del multiservizi da 20.000 addetti. Una quota che era in capo a un nutrito gruppo di banche e fondi di private equity: Private Equity Partners Sgr Spa, Private Equity Partners Spa, 21 Investimenti Sgr Spa, Value Italy Sgr Spa, Sviluppo Imprese Centro Italia Sgr Spa, Neip II Spa, Nordest Società di Gestione del Risparmio Spa, Idea Capital Funds Sgr Spa, Cooperare Spa, Unipol Banca Spa e Mediobanca. I fondi erano entrati nella società nel 2009, quando si parlava di quotare Manutencoop. L’operazione, però, non si è mai realizzata. E così, dopo otto anni, la cooperativa è ritornata l’unica proprietaria della sua società operativa. Per il pagamento sono state utilizzate tre fonti di finanziamento diverse: i proventi di un bond da 360 milioni che è stato emesso a luglio (e che in parte servirà anche a rimborsare il rimborso e l’estinzione anticipata di quello da 300 emesso nel 2013), il Subordinated Shareholding Funding da 50 milioni concesso dalla cooperativa a Cmf e, in parte, risorse liquide della stessa società operativa. Dato che in seguito all’operazione gli amministratori che facevano capo agli azionisti di minoranza si sono dimessi, è stato nominato il nuovo cda: presidente di Manutencoop Facility Management è Giuliano Di Bernardo, mentre come amministratore delegato resta Aldo Chiarini.
22 Ottobre elezioni in Argentina.
A pochi giorni dalla consultazione i titoli obbligazionari sono sui massimi:
XS0501195134 7,82% a 114
XS1503160498 5,00% a 101,25