Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

Preso secondo lotto a 89,5.
Per me non ha motivo di ristrutturare
La consob ha aperto un’inchiesta per inside trading a carico del management di astaldi
Il bond 2020 potrebbe essere un bel bocconcino....
Ma allo stesso tempo una polpetta avvelenata....

Gli analisti (83%) hanno abbassato il target price dell’azione a 3,20/3,60 e hold per chi ha già in pancia il titolo azionario

Il resto sell

Pesano il mancato incasso di 230 milioni circa dal Venezuela
La revisione degli introiti da un progetto in Liberia mi sembra, che non porterà guadagni

E la non disponibilità degli azionisti a partecipare all’aumento di capitale ( molti fanno parte del management attualmente sotto inchiesta consob)

Ma, a parere di un conoscente esperto e che mi cercherà altre info, gli sembra strano uno storno così forte del prezzo dell’azione solo per questo.
Ipotesi: potrebbero esserci forti perdite non ancora comunicate

Martedì si capirà qualcosa in più

La consob ha aperto un’inchiesta per inside trading a carico del management di astaldi
Il bond 2020 potrebbe essere un bel bocconcino....
Ma allo stesso tempo una polpetta avvelenata....

Gli analisti (83%) hanno abbassato il target price dell’azione a 3,20/3,60 e hold per chi ha già in pancia il titolo azionario

Il resto sell

Pesano il mancato incasso di 230 milioni circa dal Venezuela
La revisione degli introiti da un progetto in Liberia mi sembra, che non porterà guadagni

E la non disponibilità degli azionisti a partecipare all’aumento di capitale ( molti fanno parte del management attualmente sotto inchiesta consob)

Ma, a parere di un conoscente esperto e che mi cercherà altre info, gli sembra strano uno storno così forte del prezzo dell’azione solo per questo.
Ipotesi: potrebbero esserci forti perdite non ancora comunicate

Martedì si capirà qualcosa in più
mi ricorda tanto Abengoa. anche la, con l'aumento di capitale , sono cominciati i casini. prima caduta, poi risalita oltre 100 e poi............. litri di vasellina

Stanno preparando qualcosa per un bel tonfo....per poi comprare per bene molto basso...fdp...se mi dite chi sono...io ho una mia teoria su chi ci comanda ma non e' il caso di dilungarmi...comunque ho questo presentimento boh spero tanto di sbagliarmi
è sempre stato così. dopo tanto salire, si scende, quanto lo sapremo alla fine. e in queste discese se sei liquido, puoi fare buoni acquisti. sono mesi che da più fonti si scrivono previsioni sullo storno che deve venire. da una parte mi dispiace, perchè a vedere il pf che vale sempre meno, di giorno in giorno, da sempre un pò di strizza, ma da un'altra mi va bene, perchè almeno si potrà comprare qualcosa con rendimenti decenti. allacciamo la cintura di sicurezza e stiamo alla finestra

BCS 2017/11/08 21:32:13
NAV@OTC Full Call
NAV@OTC has announced it will become subject to a full call effective 20171110.

ISIN:US63934EAM03

Users who are viewing this thread

Back
Alto