Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2

segnalo Embarq 7,995% 6/2036
ISIN US29078EAA38

ha preso una bella imbarcata in questa settimana

Stesso discorso per le qwest (che oggi sono state assorbite da centurylink) 2033 e 2043 che vedete a francoforte

segnalo Embarq 7,995% 6/2036
ISIN US29078EAA38

ha preso una bella imbarcata in questa settimana

Stesso discorso per le qwest (che oggi sono state assorbite da centurylink) 2033 e 2043 che vedete a francoforte
noto che embarq ha rating Ba2, mentre centurylink, di cui è sussidiaria, ha rating Ba3, mah...

ho fatto qualche piccola ricerca ieri. maggiori azionisti alcuni arabi, che hanno fatto un fido di parecchi milioni alla società. non capisco perché hanno fatto la finance per emettere il bond, così magari fallisce la scatola vuota? il bilancio non è così male, ma sono titoli comunque sempre molto rischiosi, a mio parere. qualche giorno fa in emissione ho acquistato il nuovo happag.
TRAVELEX FINANCING PLC EO-NOTES 2017(17/22) REG.S
WKN A19G1U | ISIN XS1577963306

In calo vicino alla pari

noto che embarq ha rating Ba2, mentre centurylink, di cui è sussidiaria, ha rating Ba3, mah...
upload_2017-11-14_16-40-50.png

upload_2017-11-14_16-41-40.png

Anche qui non capisco questa differenza nelle quotazioni, era troppo ampia prima o è troppo ristretta adesso?

TRAVELEX FINANCING PLC EO-NOTES 2017(17/22) REG.S
WKN A19G1U | ISIN XS1577963306

In calo vicino alla pari
opinione personale : potrebbe essere iniziato lo storno tanto previsto e atteso da tanti analisti. da qualche giorno le borse hanno iniziato a mostrare più rosso che verde. se scaricate l'app di investing. com, nelle quotazioni si vedono in tempo reale gli indici principali. oggi tutti rossi, anche gli americani

opinione personale : potrebbe essere iniziato lo storno tanto previsto e atteso da tanti analisti. da qualche giorno le borse hanno iniziato a mostrare più rosso che verde. se scaricate l'app di investing. com, nelle quotazioni si vedono in tempo reale gli indici principali. oggi tutti rossi, anche gli americani

Sono diversi giorni che i prezzi sono in fase calante, anche sulle sub assicurative (in particolare Generali).

Users who are viewing this thread

Back
Alto