Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Obbligazioni societarieHIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2
ipotesi a):
non hanno il becco di un pesos/dollaro e quindi si ritarda di poco solo l'inevitabile
ipotesi b):
Zio Nick ha preso accordi con qualche amico e tutto questo tira e molla...lo pago non pago...ma io ii soldi li ho mandati...forse qualcuno li ha ricevuti..... tiene i prezzi bassi, gli amiconi comprano a sconto e un bel giorno ricominciano a pagare senza problemi, i prezzi salgono e tanto anche , e gli amiconi vendono al doppio o al triplo ....
ipotesi a):
non hanno il becco di un pesos/dollaro e quindi si ritarda di poco solo l'inevitabile
ipotesi b):
Zio Nick ha preso accordi con qualche amico e tutto questo tira e molla...lo pago non pago...ma io ii soldi li ho mandati...forse qualcuno li ha ricevuti..... tiene i prezzi bassi, gli amiconi comprano a sconto e un bel giorno ricominciano a pagare senza problemi, i prezzi salgono e tanto anche , e gli amiconi vendono al doppio o al triplo ....
penso ormai sul venezuela sia diventata un terno al lotto... magari ha senso comprare tipo a 25 ma con esposizioni basse del ptf altrimenti si rischia il cardiopalma come è successo a me.
si ma a sto punto se pagano elecar, poi pagano anche PDVsa '27 e venz '19 e '24 ... non ho letto oggi il 3d del venezuela ma vedo i prezzi del tlx belli tonici ed in teoria sono in pagamento anche quelle.
il problema è riuscire a capirci qualcosa perchè ieri a 25 non sarei entrato, oggi a 30 sembrerebbe migliorata la situazione... domani che prezzi ci saranno? tra una settimana? tra un mese?
è x quello che dicevo se è una lotteria tanto vale metterci il 3% del ptf e mal che vada non è molto probabile un ripudio del debito.