Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

dirki

Nuovo forumer
Se al posto di discutere di cose ........ parliamoci chiaramente BTP IT0005094088 il mese di ottobre scorso a 87 oggi a 94 in aumento prospettive future per il mese di dicembre su questo titolo?:band:
 

dirki

Nuovo forumer
non capisco tutta la vostra incompetenza da ottobre a 87 oggi a 94 investendo 500K di quanto sarebbe stato il guadagno netto?:fiu:mi pare di essere nella sezione giusta del forum per questa discusione:tie:
 

zoroaster

Forumer attivo
sicuramente ekosem è penalizzata per via del cambio sfavorevole ma se i bilanci continueranno a mantenere il trand positivo è anche possibile che calleranno le obbligazioni uno o due anni prima la scadenza
è solo una mia opinione senza avere alcune informazione diretta a riguardo
che ti devo dire....... la mandria cresce a ritmo esponenziale ( per i non adetti ai lavori significa che la procreazione funziona bene- per cui vendita di carne come prodotto secondario, il 50% delle nascite, i maschi) i raccolti sono sufficienti alla alimentazione delle mandrie,si sono appena fatti due caseifici ( il che significa che vendono formaggi invece di latte - valore aggiunto- direi che vuoi di più........mi pare troppo bello forse perchè dalle mie parti non l`ho mai mai mai avuta così facile. beati loro
 

Users who are viewing this thread

Alto